Connect with us

Televisione

Barbara e Manfredi in guerra dopo l’addio: interviene Valentina

gf-barbara-manfredi-valentinaBarbara e Manfredi del Grande Fratello si sono lasciati: il commento di Valentina Bonariva

Dall’amore alla guerra il passo è breve. È quello che sta succedendo a Barbara e Manfredi, gli ex concorrenti del Grande Fratello. Dopo aver preso casa insieme a Milano, la coppia si è separata e da giorni continua a lanciarsi frecciatine sui social. L’ultimo sfogo della Donadio ha avuto tra l’altro il supporto di Valentina Bonariva, altra concorrente del reality show, che ha stupito tutti visto che la ballerina è sempre stata molto più vicina a Domenico all’interno della Casa del Grande Fratello.

Barbara e Manfredi si sono lasciati: l’ultimo sfogo della Donadio

“Non ho mai amato la diplomazia e le convenzioni e continuerò a farlo quindi questa mattina mi va proprio di dire VA*****O di vero cuore a chi giudica senza sapere le cose, a chi insulta chi soffre, a chi punta il dito verso il corpo sbagliato, a chi apre la bocca solo per prendere aria, a chi ha finto per mesi di volermi bene ma soprattutto un bel VAFFA a chi ha il coraggio di parlare adesso quando per mesi è stato in silenzio. Sai che vi dico? Mi dispiace per tutti quelli che pensano di riuscire a togliermi il sorriso perché, poveri illusi, loro non sanno quanto riderò io ora che queste luci si spegneranno, le vostre vite andranno avanti e la mia continuerà come sempre con grande dignità e soprattutto con la COSCIENZA PULITA perché io posso dire di essermi messa in gioco, di averci messo tutta me stessa, di aver amato sinceramente. Tutto il resto é noia.  E con questo mio scritto io chiudo per sempre questo capitolo della mia vita. Mi raccomando voi divertitevi pure ad insultarmi..io nel frattempo sapete che faccio?!? me ne STRAFOTTO!!!” è questo l’ultimo sfogo di Barbara Donadio su Instagram, che lascia poco spazio ad ulteriori questioni. Tra i tanti commenti dei fan non è mancato quello di Valentina Bonariva che ha fatto sapere: “Come dico sempre ….ci vogliono le p****!!! vicina a te”.

Barbara e Manfredi: ripicche via social

L’ultimo commento di Manfredi sulla vicenda è stato invece più sarcastico: “Il pesce d’aprile perde un po’ di valore se realizzi di essere preso per il c**o già da un po’….”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top