Connect with us

Pomeriggio cinque

Barbara d’Urso vs Paola Perego: da settembre scontro tra acerrime nemiche

barbara-dursoBARBARA D’URSO CONTRO PAOLA PEREGO: DA SETTEMBRE E’ GUERRA NEL POMERIGGIO TELEVISIVO. Sono come il diavolo e l’acqua santa: Barbara d’Urso e Paola Perego rappresentano l’emblema della rivalità tra colleghe. La loro carriera, infatti, si è intrecciata più volte con scippi vicendevoli di programmi e sgarri reciproci (vedi La Fattoria, Lo show dei record, fino alla più recente domenica pomeriggio del Biscione). Un astio, quello tra la conduttrice napoletana e la moglie di Lucio Presta, iniziato qualche anno fa in concomitanza del debutto (di fatto mai avvenuto!) di quella che doveva essere la risposta di Canale 5 a L’Isola dei Famosi di Raidue, all’epoca al culmine del successo, condotta da Simona Ventura. Il programma in questione si sarebbe dovuto chiamare La Tribù – Missione India ed era stato affidato a Paola Perego, “orfana” di Questa Domenica, contenitore pomeridiano del dì festivo di Mediaset, sostituito dalla prima edizione di Domenica Cinque, condotta guarda caso dall’onnipresente Barbara d’Urso.

Cecilia Capriotti la più sensuale di Jump? La showgirl svela al TGcom24 un segreto che la riguarda. Leggi qui

BARBARA D’URSO VS PAOLA PEREGO: “LA SUA UNA DOMENICA TROPPO VOLGARE”. Sono bastate poche dichiarazioni rilasciate alla stampa dalla padrona di casa di Pomeriggio Cinque per far infuriare la Perego, spingendola a sbattere le porte in faccia al nuovo programma prima di allontanarsi dalle scene per molto tempo. “I miei figli mi hanno pregato di non condurre Buona Domenica, ma io ho promesso loro che non farò mai una domenica così volgare come la precedente!”: sono state queste le parole della bislacca di Cologno, affermazioni per le quali la collega si è sentita offesa. Da allora la rivalità tra le due è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica e si presume che presto tornerà ad incuriosire giornalisti e patiti di Tv visto che dal prossimo settembre, com’è ormai noto per tutti, non sarà più Mara Venier a sfidare con La vita in diretta il Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso bensì proprio Paola Perego! Certamente la conduttrice monzese partirà avvantaggiata, ereditando il pubblico del rotocalco pomeridiano di Raiuno che ha vinto spessissime volte la sfida in auditel contro il diretto competitor in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. Sorge però spontaneo chiedersi se anche con la nuova gestione, affidata alla coppia Paola Perego-Franco Di Mare, il contenitore pomeridiano di Raiuno riuscirà a mantenere gli stessi ascolti.

Elena Santarelli vince la cellulite e posa per Infiore mostrando un fisico mozzafiato. Il segreto? Scoprilo qui

PAOLA PEREGO O BARBARA D’URSO? SFIDA A COLPI DI SHARE! Si prevedono dunque scintille dal prossimo settembre: una sfida tra due egregie signore della televisione italiana, acerrime rivali nonchè agguerrite combattenti. Chi vincerà? A deciderlo saranno i telespettatori! E allora… che vinca la migliore!

Jump! Stasera mi tuffo: si scagliano tutti contro Anna Falchi. Perchè? Scoprilo qui

3 Comments

3 Comments

  1. Salvo

    27 giugno 2013 at 14:12

    Barbara D’Urso è la persona più odiosa e antipatica della televisione italiana e si permette pure di dire a una brava conduttrice come Paola Perego di fare trasmissioni volgari. E’ pazzesco!
    Mi auguro che a settembre Pomeriggio Cinque venga di nuovo battuto da La vita in diretta, almeno la D’Urso capirà chi è la Perego.

  2. Giuseppe

    28 settembre 2014 at 22:40

    Per me Barbara e’ una donna seria e che stimo moltissimo: e’ il mio ideale di donna, mi interesserebbe la sua amicizia.

    • Sonia

      22 marzo 2015 at 17:44

      Hahahahahah bella questa battuta hahahhah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top