Connect with us

Domenica live

Barbara d’Urso vittima di un lapsus a Domenica Live: clamorosa gaffe in diretta

barbara-d-urso-sorridente-primo-pianoGaffe in diretta a Domenica Live: Barbara d’Urso presenta una bambina di 10 giorni “nata 9 mesi fa” 

Pomeriggio ricco di ospiti quello di oggi a Domenica Live, che dopo l’oblunga pausa natalizia (ricordiamo che il contenitore domenicale targato Mediaset aveva spento i riflettori l’8 dicembre scorso) è tornata in onda con le sue consuete 5 ore di diretta no stop (come da tradizione dalle 13.55 alle 18.50). E tra una lunga intervista “familiare” all’attore Massimo Ciavarro e a suo figlio Paolo, entrambi reduci dall’esperienza nel reality di Rai2 “Pechino Express”, invervenuti nel salotto domenicale di Canale 5 con la celebre attrice Eleonora Giorgi, ex moglie di Massimo e madre di Paolo, e una “baby-reunion” firmata Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti (famiglia soprannominata dalla conduttrice “Askatia”), accorsi in studio con i loro bebè, Barbara d’Urso ha annunciato l’arrivo di una neonata, nipote di un nonno famosissimo…! (aggiungiamo noi… che oggi, purtroppo, non vive più).

Barbara d’Urso a Domenica Live: “Vi presento la nipote di Little Tony: ha pochi giorni, è nata 9 mesi fa”

La giovanissima ospite è stata dunque, come abbiamo appena anticipato nel sottotitolo, la bambina che Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony, ha dato alla luce 10 giorni fa con un parto cesareo: la famigliola è intervenuta tramite collegamento, con la promessa della conduttrice di invitarli tutti in studio in una delle prossime puntate (d’altronde il salotto di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è spesso “affollato” da ospiti saltati giù dalla culla). Ma partito il collegamento, ecco arrivare la clamorosa gaffe di Barbara d’Urso, che ha annunciato: “Vi presento Melania, la nipote di Little Tony: ha pochissimi giorni, è nata 9 mesi fa”. Ovviamente il lapsus è stato presto rettificato scherzosamente dalla conduttrice stessa che ha asserito: “Perdonatemi! 9 mesi è la durata di una gravidanza! La bimba in realtà è nata 9 giorni fa”.

Barbara d’Urso regina delle gaffe in Tv

Chissà se il pubblico, stavolta, perdonerà la bislacca di Cologno per la piccola “distrazione”, come invece non è avvenuto con l’episodio accaduto lo scorso anno in quel di Pomeriggio Cinque, quando la conduttrice ha salutato in diretta i ciechi dell’Istituto “Non vedenti” di Milano “che la stavano guardando in Tv”…? Ovviamente, anche in questo caso, abbiamo solo voluto scherzarci un po’ su. Barbarella The Best! 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top