Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso si svela: la verità sul rapporto con Maria De Filippi e Berlusconi

Barbara D'Urso la verità su berlusconi e maria de filippiBarbara d’Urso torna a parlare: “E’ tutto falso: ecco qual’è il mio rapporto con Maria De Filippi e la famiglia Berlusconi”

Barbara d’Urso si appresta a riprendere il timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live e torna anche a parlare, chiarendo diverse voci che l’hanno interessata quest’estate. La conduttrice si è confessata al quotidiano Il Foglio, non usando mezzi termini per commentare alcune voci che l’hanno vista protagonista. In particolare non le è proprio andata giù la questione dei presunti litigi con Pier Silvio Berlusconi e neppure l’indiscrezione su Maria De Filippi, in cui si spifferava che la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe voluto ‘scipparle’ la domenica di Canale 5. Insomma, Barbarella ha lasciato parlare, parlare e ancora parlare, poi si è presentata all’inizio della nuova stagione televisiva più tosta che mai. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Barbara d’Urso: “Le persone non sopportano il successo degli altri e con Maria…”

Sono in video tutti i giorni e il fatto di piacere non è perdonabile, ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri“, afferma Barbara d’Urso durante un’intervista concessa alla redazione online de Il Foglio. Poi, sottolinea la falsità delle ultime notizie che l’hanno riguardata: “Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me e tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria – che è una donna intelligente che stimo e che amo – ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente“. Dopo aver affrontato la questione su Queen Mary, la conduttrice ha fatto anche luce sui suoi rapporti con la famiglia Berlusconi.

Silvio e Pier Silvio Berlusconi? La d’Urso si svela, ecco la sua verità

Lo stesso dicasi sui titoli come ‘Mediaset contro la d’Urso’ o ’’Violenta litigata tra Piersilvio Berlusconi e la d’Urso’ – ha proseguito la conduttrice -. È tutto falso, come non si è mai pensato né temuto che Giletti potesse prendere il mio posto“. La d’Urso rimarca anzi che sia con Silvio sia con Pier Silvio Berlusconi ha ottimi rapporti, così come è in perfetta sintonia con gli altri vertici di Mediaset, smentendo le ultime voci sulla vicenda. “Ridere, ridere, e continuare a farlo“. Questa la sua ricetta per combattere le malelingue.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top