Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso: Un figlio in cantiere?

barbara-dursoBARBARA D’URSO, TEMPO DI SOLE E MARE – É quasi tempo di vacanze per Barbara d’Urso, che questa settimana chiuderà i battenti della sua fortunata trasmissione Pomeriggio 5. Il talk show di Canale 5 ha ottenuto degli ottimi ascolti e questo ha fatto sì che Barbara D’Urso venisse riconfermata anche per il prossimo anno. Si godrà qualche giorno di meritato riposo e poi tornerà al lavoro per ideare la nuova edizione di Pomeriggio 5. Lo stile di Barbara D’Urso è inconfondibile e probabilmente è proprio questo l’ingrediente fondamentale di tanto successo. I suoi afecionados sono tantissimi, la seguono sempre e non si perdono neanche una puntata di Pomeriggio 5. Carmelita, da quando è attiva sui social network, ha raddoppiato i suoi fans. Chi non la può vedere durante il pomeriggio non perde occasione per seguire i suoi tweet. Barbara D’Urso ha ammesso, in un’intervista al settimanale Chi, che non aveva molta dimestichezza con la tecnologia. Fino ad un anno fa non era in grado nemmeno di mandare una mail, ma ora è molto attiva su internet: su Twitter la seguono più di 350 mila persone e il suo blog www.carmelita.it sta riscuotendo un ottimo successo. La conduttrice non esclude quindi che il suo lavoro in futuro non incroci il mondo dei social.

BARBARA D’URSO PRESTO MAMMA? – Al settimanale Chi però ha anche rivelato di desiderare un figlio. Barbara D’Urso al momento è single, ma sono tanti i flirt che le sono stati attribuiti. D’altra parte a Pomeriggio 5 incontra ogni giorno tantissimi ospiti e non è possibile che con nessuno dei suoi invitati sia mai scoccata la scintilla. Barbara però su questo argomento tace. Qualche tempo fa aveva addirittura dichiarato che non andava a letto con qualcuno da oltre tre anni. Questo però ci è difficile crederlo, Barbara D’Urso oltre ad essere una brava conduttrice è anche una bella donna e sicuramente gli ammiratori non le mancano. Che la nostra Carmelita sia un po’ esigente? Evidentemente la sua voglia di maternità la induce ad essere un po’ più pretenziosa verso gli uomini. Un bambino non si fa di certo con chiunque. É necessario che ci siano dei presupposti solidi per arrivare a compiere il grande passo. Per questo motivo al momento è esclusa la possibilità di mettere in cantiere un bebé: “Un bambino è qualcosa di meraviglioso ma molto impegnativo. Bisogna esserci, non basta avere una tata. Chissà, magari in futuro potrei adottarne uno, o magari farne uno mio“. Dietro queste affermazioni è chiaro che si nasconde in lei il desiderio di una gravidanza anche se non sembra ancora essere una priorità. E l’amore?

AMORE ESTIVO IN ARRIVO? – Sull’amore Barbara D’Urso non si espone. Sommersa di lavoro e di impegni, Carmelita probabilmente non sente il bisogno di avere un compagno accanto a sé. I suoi ammiratori le bastano e le riempiono il cuore. Quest’estate però, forse, essendo più libera avrà finalmente modo di guardarsi attorno. Su quale spiaggia si nasconderà il suo principe azzurro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top