Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso, triste confessione: “Non sono felice”

barbara d urso instagramBarbara d’Urso, triste confessione sulla vita privata della conduttrice

Siamo abituati a vederla sempre allegra, sorridente e vivace, ma anche Barbara d’Urso vive momenti difficili. Come quello di non riuscire a trovare l’amore da anni, nonostante le vengano attribuiti i flirt più disparati. Non sono una persona felice: non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità. Gioia è anche sedere qui, in giardino, e vedere la mia bougainvillea crescere. Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia” ha spiegato Barbara d’Urso al Corriere della Sera.

Barbara d’Urso, vita privata: la conduttrice non riesce ad innamorarsi

“Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’è il gelo, non la baratto con niente” ha aggiunto la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Se la vita professionale di Barbara d’Urso è costellata di successi, lo stesso non si può dire per quella privata. L’attrice e conduttrice è stata parecchio sfortunata non solo per le storie d’amore terminate in modo burrascoso ma anche per il fatto di essere rimasta orfana di madre quando era molto piccola.

Barbara d’Urso: una vita privata non sempre facile

“Scrivere dei miei sentimenti e di me da bambina, della morte di mia madre, di tutto il tempo passato a cercare di ricostruire la mia vita con lei, che avevo completamente rimosso perché lo strazio era troppo grande è stato dolorosissimo, ma insieme anche una terapia. Ne sono uscita più forte, più consapevole. Ho fatto cinque anni di analisi freudiana, tre sedute la settimana, una cosa tosta. Poi altri sette anni di analisi cognitiva. Le ho provate tutte, è stato un arricchimento culturale incredibile” ha fatto sapere Barbara d’Urso, che al momento è ancora single.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top