Connect with us

Scelti per voi

Barbara d’Urso torna in tv: le novità di Pomeriggio 5

Barbara-D-UrsoBarbara d’Urso: il ritorno a Pomeriggio 5 dal 31 agosto

E’ pronta a tornare in onda Barbara d’Urso, dopo qualche settimana di ferie, passate rigorosamente al mare. Dal 31 agosto la conduttrice tornerà al timone di Pomeriggio 5, mentre per Domenica Live si dovrà aspettare la fine di settembre. Intanto, la d’Urso annuncia grosse novità per la nuova edizione del contenitore pomeridiano, che negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo. Innanzitutto, per le prime settimane Pomeriggio 5 durerà ben 4 ore, a partire dalle 15 fino alle 19. Barbarella coprirà gli spazi di Uomini e Donne e Avanti un Altro, che cominceranno solo il 14 settembre.

Barbara d’Urso: cambio di studio per Pomeriggio 5

Non solo un nuovo orario per Pomeriggio 5, ma anche un nuovo studio. A rivelarlo la stessa Barbara d’Urso, nell’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Dopo anni abbiamo traslocato, e per me che vivo lì dentro non è stata una passeggiata. Ho spostato il divano letto, camerini… Sarà uno studio low-cost che renderemo ugualmente accogliente” ha spiegato la presentatrice Mediaset la quale, nonostante le vacanze, è sempre rimasta in contatto con il suo pubblico tramite i social network. Per quanto riguarda, invece, i contenuti di Pomeriggio 5, non verranno apportati dei cambiamenti. “La priorità resta sempre la cronaca” fa sapere Barbara, che non vede l’ora di ritornare in diretta, ogni giorno.

Barbara d’Urso pronta per una nuova edizione di Pomeriggio 5

“Lavoro per regalare un sorriso a chi sta a casa” sostiene Barbara d’Urso, felice di avere un pubblico che la segue nonostante le critiche siano sempre dietro l’angolo, come l’ultima querelle con il rapper Fedez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top