Connect with us

Scelti per voi

Barbara d’Urso torna in tv: la data del ritorno di Pomeriggio 5

Pomeriggio-5Barbara d’Urso: quando ricomincia Pomeriggio 5?

Ultime settimane di vacanze e relax per l’inarrestabile Barbara d’Urso. La conduttrice è stata riconfermata, anche per la stagione televisiva 2015/2016, al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Proprio il contenitore pomeridiano sarà il primo a ripartire, come annunciato dalla stessa d’Urso sui social network: Pomeriggio 5 tornerà il prossimo lunedì 31 agosto. Considerato l’ottimo riscontro in termini di auditel ottenuto, è chiaro che  Mediaset voglia mandare uno dei suoi programmi di maggior successo in onda il prima possibile. Dal 31 agosto, quindi, sempre alle ore 17, tornerà Barbara d’Urso, preceduta dalle soap Beautiful, Il Segreto e Una Vita.

Barbara d’Urso: il ritorno di Pomeriggio 5

E’ ufficialmente in vacanza Barbara d’Urso, ma non dimentica mai i suoi fan, tanto che tra un selfie al mare e uno al ristorante, non ha potuto fare a meno di aggiornare profili social e blog. Nel frattempo, la conduttrice si prepara a tornare a condurre Pomeriggio 5, di nuovo in onda dal prossimo 31 agosto. Una conferma importante per la d’Urso, che continua ad essere una delle presentatrici più seguite grazie ai suoi programmi. Pomeriggio 5 non dovrebbe cambiare la sua formula di successo: prima parte dedicata alla cronaca e all’attualità e seconda parte con personaggi del mondo dello spettacolo e d’Urso-interviste.

Barbara d’Urso pronta a tornare con Pomeriggio 5 e Domenica Live

Non solo Pomeriggio 5, a breve Barbara d’Urso tornerà in onda anche con Domenica Live. A differenza del primo programma non c’è ancora una data, ma nei giorni scorsi la conduttrice ha già girato il promo della nuova edizione. E pare proprio che qui, tra una ripresa e l’altra, abbia adocchiato, come riporta un’indiscrezione del settimanale Chi, un giovane ballerino del corpo di ballo. Inoltre, sembra che, nella prossima edizione del contenitore domenicale, Loredana Lecciso ricoprirà il ruolo di inviata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top