Connect with us

Pomeriggio cinque

Barbara d’Urso stanca di Cecilia e Ignazio: l’ultima frecciatina per la coppia

barbara d urso pomeriggio 5Pomeriggio 5: nuove frecciatine di Barbara d’Urso nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ci risiamo. Per l’ennesima volta nel salotto di Barbara d’Urso si è discusso della storia d’amore, nata al Grande Fratello Vip, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In realtà la conduttrice non era intenzionata a parlare della coppia ma sono stati i suoi ospiti, e in particolare Biagio D’Anelli, a tirare in ballo la vicenda. Subito dopo ha preso la palla al balzo Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello, che ha espresso tutta la propria solidarietà nei confronti di Barbara, che è stata accusata dai fratelli Rodriguez. La replica della dottoressa Giò non è tardata ad arrivare: la presentatrice napoletana ha fatto sapere di non voler più parlare di questa storia. Barbarella si è dichiarata stanca di certe argomenti e ha mandato più di una frecciatina alla sorella di Belen e al nuovo fidanzato.

Le frecciatine di Barbara d’Urso non passano inosservate

“Non mi va più di parlare di questa storia. Tanto tra venti giorni non si parlerà più del Grande Fratello Vip, ci sarà l’Isola dei Famosi” ha fatto sapere Barbara d’Urso al pubblico e agli ospiti in studio. L’ex attrice ha rincarato la dose: “Tanto dopo rimarranno solo i grandi articoli come Malgioglio, Serena Grandi, Corinne Clery. Gli altri non lo so”. Tra una frecciatina e un’altra, la presentatrice ha riservato parole di elogio per Francesco Monte, con il quale ha instaurato un ottimo rapporto d’amicizia negli ultimi mesi. “Lui è veramente un uomo. Se avessi una figlia femmina mi piacerebbe avere un genero come lui” ha confidato Barbara. Che poi, a fine puntata, ha chiesto ai suoi ospiti: “Non voglio più sentir parlare del triangolo delle Bermuda”.

L’ultimo attacco di Barbara ai fratelli Rodriguez

Prima di oggi Barbara d’Urso aveva già attaccato i fratelli di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias. In realtà sono stati quest’ultimi a dichiarare guerra alla campana, rifiutando il suo invito a partecipare a Domenica Live. La replica di Barbarella non si è fatta attendere“Sono orgogliosa che la trasmissione che conduco venga scelta solo da grandi artisti” ha sentenziato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top