Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso sostituisce la Marcuzzi al Grande Fratello Vip?

Barbara-d'UrsoGrande Fratello Vip chi lo conduce? Barbara d’Urso batte Alessia Marcuzzi?

Un gossip clamoroso sta facendo il giro del web nelle ultime ore. Pare che Barbara d’Urso sia vicina dal condurre il Grande Fratello Vip, al posto di Alessia Marcuzzi. La nuova versione del reality show dovrebbe partire il prossimo gennaio e, nonostante sia stata confermata da tempo la presenza della Marcuzzi alla conduzione, è probabile che la situazione venga ribaltata. A riportare l’indiscrezione è stato il blog di Davide Maggio, sul quale si legge: “La padrona di casa del daytime di Canale 5 avrebbe posto una condizione in base alla quale si sarebbe occupata di Grande Fratello all’interno di Pomeriggio Cinque (cosa che sta facendo) a patto che le fosse affidata la conduzione della versione VIP del GF. E al momento pare sia riuscita a spuntarla”. 

Alessia Marcuzzi sostituita da Barbara d’Urso?

La conduzione del Grande Fratello Vip sarebbe un ritorno al passato per Barbara d’Urso che ha condotto la terza, la quarta e la quinta edizione del reality show, ottenendo buoni ascolti. Al momento però, nulla è certo e sembra che anche la stessa messa in onda dell’inedita versione del programma sia in bilico, visti gli ascolti non proprio esaltanti della prima puntata del Grande Fratello 14. Durante la conferenza stampa di quest’ultimo, il direttore di Canale 5 e i produttori dell’Endemol hanno fatto sapere che si sta lavorando al nuovo format, ma la situazione potrebbe presto cambiare.

Grande Fratello Vip: i probabili concorrenti

In attesa di scoprire chi effettivamente condurrà il Grande Fratello Vip, sono già spuntata i nomi dei primi concorrenti. In pole position ci sarebbe Cristiano Malgioglio – già opinionista del Grande Fratello 14 – ma anche Ana Laura Ribas e Flavia Vento. Tra i papabili anche due attori della soap Il Segreto, Jonas Berami e Pablo Espinosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top