Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso si confessa: sogno segreto e vita privata

Barbara d'Urso tra presente e futuroBarbara d’Urso, vita privata e lavoro: la conduttrice ha un sogno e nel futuro non c’è spazio per l’amore

Barbara d’Urso è stata l’ospite indiscussa al Gay Village di Roma in compagnia di Imma Battaglia, la padrona di casa, e dell’amica Eva Grimaldi. Intercettata prima dell’evento da Today, la regina del pomeriggio di Canale5 ha trovato il tempo per affrontare diversi argomenti: dalle unioni civili, al futuro in Tv, fino a rivelare il sogno nel cassetto e qualche chicca sulla sua vita sentimentale. Insomma Barbarina non si è certo tirata indietro ed ha parlato a trecentosessanta gradi della sua situazione attuale. I suoi show Pomeriggio Cinque e Domenica Live sono pronti a tornare in pompa magna a settembre, ma lei sembra avere in mente anche altro. Scopriamo di che si tratta.

Barbara d’Urso: Il Festival di Sanremo? “Lo farò. E Maria De Filippi è la numero uno”

Ai microfoni di Today, Barbara d’Urso ha parlato del futuro di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Quando le viene domandato se ha voglia di cambiare risponde: “Non è che ne ho voglia, ma molto spesso l’azienda me lo chiede, quindi stiamo cercando un prodotto giusto che possa andare di pari passo a Pomeriggio Cinque e alla domenica”. In attesa di nuovi progetti da imbastire, la conduttrice, stimolata su una futura guida del Festival di San Sanremo, ha le idee molto chiare: “Certo, è il coronamento di tutti. Lo farò prima o poi”. Vuole forse emulare la collega Maria De Filippi? A quanto pare si, ma chiarisce subito che “lei è la numero uno. C’è grande stima reciproca, mi piace molto. Siamo completamente diverse ma andiamo super d’accordo“.

Barbara d’Urso e il fidanzato futuro: in amore non c’è speranza

E la vita privata di Barbara come va? Partiamo da una domanda ormai arci abusata, eppure sempre degna di stimolare la curiosità dei fan: c’è qualcuno nella sua vita? Ai microfoni di Today la conduttrice non lascia spazio a dubbi: “No, non c’è nessuno. Uscendo sempre con i gay e amandoli, non c’è speranza (ride, ndr)”. Naturalmente la domanda successiva è venuta da sé. S’è mai innamorata di un’altra donna? “No, mi piacciono gli uomini. Io di testa – prosegue Barbara – sono omosessuale, sto troppo bene con i gay, però mi piace proprio il maschio. Intellettualmente mi piacciono molto le donne, ammiro la bellezza femminile, ma sensualmente mi piacciono i maschi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top