Connect with us

Grande Fratello

Barbara d’Urso sogna di tornare al GF: lo svela in un’intervista

barbara-dursoBARBARA D’URSO SOGNA DI TORNARE ALLA GUIDA DEL GF: MEDIASET ESAUDIRA’ IL SUO DESIDERIO? Instancabile è dire poco: Barbara d’Urso non si da un attimo di tregua. L’abbiamo vista in Tv per tutta la stagione 6 giorni su 7, divisa tra Roma e Milano, tra gli studi di Domenica Live del Centro Palatino romano al suo Pomeriggio Cinque trasmesso da quel di Cologno. Eppure, nonostante il contenitore pomeridiano del dì festivo abbia chiuso i battenti da una settimana, a riposarsi un po’ la bislacca non ci pensa nemmeno e secondo quanto si legge in un’intervista pubblicata da Menti Informatiche, la regina del pomeriggio Mediaset starebbe già pensando ai progetti televisivi che la impegneranno nel piccolo schermo il prossimo autunno. Tra questi ci sarà quasi certamente ancora una volta il suo rotocalco d’infornazione e attualità Pomeriggio Cinque, che la conduttrice napoletana guida con successo ormai da molti anni. Incerto invece il suo probabile ritorno alla domenica pomeriggio: nonostante sia riuscita a risollevarla negli ascolti, prevalendo spesso sulla diretta concorrenza di Raiuno firmata Lorella Cuccarini, nelle ultime settimane si sono avanzate diverse ipotesi in merito al futuro di Domenica Live tra cui il possibile approdo di un’altra signora della televisione italiana: Mara Venier.

GF 2014 CONTESO TRA BARBARA D’URSO E SILVIA TOFFANIN? Niente di ufficiale, dunque, sulla prossima edizione di Domenica Live, che tuttavia la conduttrice farebbe bene a sacrificare per realizzare un altro dei suoi sogni nel cassetto, ossia tornare alla guida del Grande Fratello, in partenza a gennaio 2014, orfano di Alessia Marcuzzi silurata per non essere riuscita a bissare, con l’ultima edizione, il successo ottenuto nelle precedenti stagioni, forse a causa della forte concorrenza di Raiuno che ha schierato contro il reality, lo show di Fiorello intitolato Il più grande spettacolo dopo il weekend. Certamente sarebbe un ritorno gradito dai fans del GF quello di Barbara d’Urso, che lo ha timonato per anni con notevole successo segnando addirittura un record storico quando, nel febbraio del 2004, il programma riuscì a superare in share lo sfortunato Festival di Sanremo firmato Simona Ventura. Eppure tra le possibili candidate alla conduzione del reality da un po’ di tempo spadroneggia anche Silvia Toffanin, attualmente alla conduzione di Verissimo, in onda il sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia di Mediaset. Per la conduttrice vicentina sarebbe una bella promozione l’eventuale approdo alla guida del programma. Riuscirà a spuntarla su Barbarella?

BARBARA D’URSO ALLA GUIDA DEL GF 2014: RESTERA’ SOLO UN SOGNO? Per sapere ufficialmente chi prenderà il posto di Alessia Marcuzzi al timone del reality di Canale 5, probabilmente, bisognerà aspettare ancora qualche mese. Certamente se ad attendere Barbara sarà un’altra stagione che la costringerà ancora a fare la spola tra Roma e Milano, occuparsi anche del reality potrebbe risultare difficile. Ma quando c’è di mezzo la d’Urso, si sa, tutto è possibile! Restiamo allora in attesa di ulteriori news.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top