Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso single: come conquistare il suo cuore

barbara-d'ursoBarbara D’Urso single: l’uomo ideale.

Barbara D’Urso continua ad essere la regina del piccolo schermo. I suoi programmi ottengono un grande successo grazie anche alla sua professionalità, ma soprattutto al suo narrare le vicende come se fosse una chiacchierata tra amici e non una trasmissione televisiva. La bella conduttrice napoletana è single. Una donna forte e di successo, eppure nessun uomo è presente al suo fianco. La D’Urso spiega il perché durante un’intervista con la rivista Chi“La verità è che gli uomini veri sono pochi, io li spavento tutti e poi non mi piace mai nessuno. Sarà che non voglio rinunciare alla mia libertà”. Ma quali devono essere le caratteristiche necessarie per permettere ad un uomo di fare breccia nel cuore di Barbara D’Urso? E’ presto detto, il tutto è facilmente riscontrabile nella parola semplicità“Per prima cosa dovrebbe raggiungermi perché tendo a scappare come una lepre e poi dovrebbe trovare la chiave d’accesso giusta. Molti si sperticano in effetti speciali, elicotteri, jet privati, quando a me basterebbe un uomo che mi portasse in altalena”.

Barbara D’Urso e Fedez: continua la querelle?

Nel frattempo, continua la querelle che vede contrapposti Barbara D’Urso e Fedez. Il rapper, infatti, con il suo singolo Non c’è due senza trash ha toccato direttamente la conduttrice con il suo Pomeriggio 5, insieme ad altri programmi di Mediaset. La donna rivela a Chi di non esserci rimasta male, al contrario di quanto afferma Fedez: “Mi dispiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio”. La D’Urso parla con enfasi del suo programma pomeridiano che ottiene record di ascolti e delle sue battaglie: “Contro la violenza sulle donne, l’omofobia e quella sull’omicidio stradale”. Adesso si gode le meritate vacanze, ma poi è pronta per tornare sul piccolo schermo, protagonista come non mai.

Barbara D’Urso: le parole su Fabrizio Corona.

Infine, impossibile non parlare di Fabrizio Corona libero. Ultimamente, infatti, Barbara D’Urso aveva dedicato molto spazio alla vicenda sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live. Al settimanale Chi racconta che: “Sono felice che sia libero, spero che possa dimostrare a se stesso che la vita è un’altra, è quella che mi ha descritto quando era in cella”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top