Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso si vendica di Belen e Stefano: la coppia se la ride su Instagram

tapiro-belenBarbara D’Urso si vendica di Belen e Stefano

La questione non è ancora risolta e dubitiamo che possa diventarlo. Ieri sera, Valerio Staffelli, dopo aver consegnato un tapiro d’oro a Belen Rodriguez lunedì sera (guardate qui), si è recato negli studi Mediaset di Cologno Monzese per avvicinare Barbara D’Urso e chiedere la sua versione dei fatti circa la faccenda dell’intervista doppia di Belen e Stefano censurata da Le Iene. Secondo la Rodriguez, la trasmissione di Italia 1 è stata costretta in quest’azione proprio dalla conduttrice, la quale si sarebbe rivolta ai cosiddetti “piani alti” per farla sparire dalla rete. Striscia La Notizia, incassato il punto di vista di Belen, ha voluto far visita alla D’Urso e sentire, invece, cosa aveva da dire lei rispetto a quest’episodio: “Io non ho mai fatto né tagliare, né censurare, né asportare…. sono stati i legali di Mediaset a ritenere che quel video fosse diffamatorio” – ha spiegato la Carmelita nazionale, smentendo qualsiasi suo intervento risolutore e minaccioso ai vertici dell’azienda per la quale lavora. Dunque Barbara non ha fatto nulla per eliminare quel video dal web ma, nello stesso tempo, ci ha tenuto nel ribadire che non è finita qui con la coppia.

Barbara D’Urso promette la querela a Belen e Stefano

Barbara D’Urso, ridendo e scherzando non le manda a dire a Belen e Stefano e promette che presto sentiranno ancora parlare di lei: “A te piacerebbe prenderti un vaffa? Ai miei figli no, nemmeno a me” – ha fatto notare a Staffelli aggiungendo poi una promessa di querela neanche troppo velata per Belen e Stefano – “Non ho fatto togliere niente, c’è libertà. Poi uno decide, dice delle cose e, se è il caso, paga le conseguenze“. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è davvero un fiume in piena e non si sente per nulla in difetto nei confronti della coppia di sposi. Essendo al timone di un contenitore pomeridiano che tratta temi diversi, per lei, è stato normale, in quei giorni, doversi occupare di quello che è stato da più parti dipinto come il matrimonio dell’anno: “Si è fatto un talk come tutti i programmi televisivi sul fatto di cronaca della settimana ed è normale che ci sono persone a favore e persone contro. Non mi va di fare polemica sul nulla; polemica sul nulla non si fa“.

Belen e Stefano ridono di Barbara D’Urso

Nel ribadire con forza la sua neutralità, ecco che Barbara si diverte con Staffelli simulando anche qualche gag prima di chiudere con l’intervista. Le sue dichiarazioni, però, non possono passare inosservate soprattutto per chi, come Belen e Stefano, crede che la presentatrice sia stata tutto fuorché neutrale nei loro confronti. Da ieri sera, infatti, sui rispettivi profili Instagram dei coniugi De Martino è apparsa una foto con la faccia della D’Urso con sotto scritto: “Io sono neutra“, una grassa risata e hashtag del tipo “jajajaja“, “ma basta“, “siamo seri“, “non ce la fa“. La coppia non ha paura delle minacce di querela di Carmelita ma pare ridere di brutto alle sue dichiarazioni giudicate, da Stefano e Belen, come fasulle e ipocrite. Che ne pensate?

4 Comments

4 Comments

  1. mina

    23 ottobre 2013 at 13:56

    sono uno degno del’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top