Connect with us

Pomeriggio cinque

Barbara d’Urso si congeda in diretta: Pomeriggio Cinque chiude i battenti

barbara-d-ursoBarbara d’Urso saluta il pubblico di Pomeriggio Cinque: cala il sipario sul rotocalco targato Videonews

Si è chiusa oggi l’edizione 2013/2014 di Pomeriggio Cinque, il rotocalco quotidiano targato Videonews condotto da Barbara d’Urso, che ha tenuto compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, per nove mesi. Il programma, che quest’anno ha brillato in ascolti battendo sistematicamente La vita in diretta di Paola Perego e Franco Di Mare, si è consacrato leader assoluto del pomeriggio televisivo italiano grazie anche al forte traino della soap spagnola “Il Segreto”, in onda tutti i giorni dalle 16.10 alle 17.00. E’ stata la bellissima Manuela Arcuri la protagonista dell’ultimo servizio di gossip trasmesso a Pomeriggio Cinque, al termine del quale la conduttrice ha asserito: “Ricordate che Manuela Arcuri è venuta alcuni mesi fa a Domenica Live con il pancione? Comunque ora stiamo per salutarci! Fra pochissimo vi dirò ciao”. Spontaneo l’applauso del pubblico presente in studio, che si è alzato per omaggiare la padrona di casa.

Barbara d’Urso ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Sarete sempre nel mio cuore. Grazie a tutti!”

“Vado per un periodo in vacanza. Ci separiamo, mi mancherete, e spero di mancare un pochino anche a voi!” ha affermato la conduttrice, supportata dai calorosissimi applausi degli spettatori. “Se proprio vi dovessi mancare, voi andate in edicola che c’è il B-Magazine che è uscito con tutti i suggerimenti e i segreti, così potete fare anche voi come faccio io” ha poi continuato scherzosamente. “Io spero e speriamo tutti quanti qui, di avervi portato un po’ di gioia, di avervi portato un po’ di serenità, di avervi intrattenuto e di avervi informato soprattutto, perchè è iniziata la stagione il 2 settembre e grazie a voi, solo unicamente a voi, siamo stati -come il direttore di rete ha detto l’altro giorno in un comunicato- siamo stati per tutto il tempo, tutti i giorni, la televisione leader in Italia, veramente al di sopra di tutti quanti, quindi io vi ringrazio col cuore!” ha infine asserito, con il sottofondo di un lunghissimo e scrosciante applauso in suo onore, prima di mandare in onda una sorta di video “collage” intitolato “Un anno con Pomeriggio Cinque”.

Si spengono le telecamere di Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso va finalmente in vacanza!

“Ringrazio tutti i giornalisti di Videonews che hanno lavorato ogni giorno con me, tutti gli autori, i collaboratori, i tecnici, le sarte, tutta la squadra! Senza di loro io non sarei nulla. E voi sarete sempre nel mio cuore!” ha dichiarato la conduttrice pochi secondi prima che si spegnessero le telecamere di Pomeriggio Cinque, stringendo tra le braccia un grande mazzo di fiori regalatole dalla produzione. Dunque da domani, vacanze più che meritate per la regina del pomeriggio Mediaset! Pomeriggio Cinque torna a settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top