Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso shock Instagram: senza veli e senza trucco (foto), fan sconcertati

Barbara D'Urso senza veli e senza truccoBarbara D’Urso senza veli e senza trucco ‘spaventa’ su Instagram (foto sotto): piovono aspre critiche

Forse Barbara D’Urso si è spinta un po’ troppo in là stavolta. Certo Carmelita è da sempre focosa e sa sicuramente come incendiare quotidianamente i suoi fan con foto Instagram sempre al limite. Quel vedo non vedo è un equilibrio che cavalca da tempo con eccellenti risultati (solo ieri ha raggiunto 1 milione di follower proprio su Instagram). Un prosperoso décolleté piazzato in un momento domestico o una ‘scosciata’ tremenda mentre si stira sul divano e dà il buongiorno ai suoi numerosi seguaci sono solo alcuni dei tanti escamotage che Barbarella usa sui social per alimentare la sua popolarità tra i fan, che puntualmente ringraziano di aver cotanta bellezza a portata di mano. D’altra parte la conduttrice, a 60 anni, è ancora un vero splendore. Ma anche gli dei a volte cadono. Così, l’ultimo suo post senza veli e senza trucco – davvero ardito – ha ‘spaventato’ molti fan, attirando pesanti critiche.

Barbara D’Urso e lo scatto al naturale: quando l’essere troppo arditi non paga

My God, sembri un travestito”, “Questa è forse la foto più brutta che tu abbia postato”, “Irriconoscibile senza trucco ma che ti metti in faccia una maschera?”, questo il tono dei commenti (e siamo stati buoni, perché ce n’erano di molto più cattivi) che sono circolati sotto la foto di Barbara D’Urso. Altra critica feroce è stata quella che ha puntato sul fatto che non indossava il costume. Insomma, Barbarella stavolta è stata un po’ troppo ardita e come per magia è passata in un amen dalle stelle alle stalle, dall’adorazione tripudiante da cui è solitamente sommersa per la sua forma invidiabile, alla critica più feroce (e ovviamente non giustificata) per essersi mostrata come mamma l’ha fatta.

Barbara D'Urso senza veli e trucco

Barbara e i social: dalle stelle alle stalle, il passo è breve

La questione social ultimamente si fa sempre più spinosa e delicata, soprattutto per quei personaggi come Barbara D’Urso (ma potremmo citarne tantissimi altri) che della sovraesposizione mediatica vivono e prosperano. Non tutto è oro però quel che luccica, recita un noto proverbio. Nel tempo dei social, ahi noi, vale tutto il contrario di tutto. Se il giorno prima sei la over 60 più glamour e fashion del globo, il giorno dopo puoi diventare la maschera che spaventa e non si deve manco mostrare in pubblico. Insomma, c’è un po’ di cortocircuito logico. Quindi, attenzione! Anche per te, cara Barbara, il consiglio è il medesimo: attenzione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top