Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso si svela: presto a Sanremo, nuovo programma e l’amore

barbara d'urso pomeriggio 5Barbara d’Urso: la conduzione di Sanremo, il nuovo programma tv e la verità sulla sua vita amorosa

Barbara d’Urso è senza dubbio una delle conduttrici più brave della televisione italiana. Ormai, Pomeriggio 5 e Domenica Live sono divenuti imbattibili grazie alla sua conduzione e la concorrenza non può far altro che restare a guardare. La simpatica presentatrice di Canale 5 ha rilasciato una lunga e interessante intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. A grande sorpresa, la donna ha parlato del suo futuro lavorativo, sottolineando soprattutto la possibilità di una vicinissima conduzione di Sanremo e di un nuovo programma in onda sempre sulle reti Mediaset. La d’Urso sembra essere instancabile e il suo segreto è finalmente stato svelato. Secondo Barbara, quando si svolge il lavoro che si ama, è come se non si lavorasse neanche un giorno.

Barbara d’Urso condurrà Sanremo e torna in prima serata con un nuovo programma

Barbara d’Urso ha rivelato che il successo dei suoi programmi è soprattutto quello di restare sempre al passo con i tempo, così da poter catturare l’attenzione di una fascia di telespettatori molto ampia. La conduttrice ama il suo lavoro e le piace entrare nelle case degli italiani offrendo sempre qualcosa di nuovo. Riguardo ai suoi prossimi progetti lavorati, sembra bollire qualcosa di davvero molto grande in pentola per la prima serata di Canale 5. “Un’ idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d’effetto, potrebbe sbarcare anche all’estero.” Intanto, da ormai diverso tempo, ci si chiede se la d’Urso sia intenzionata a condurre, prima o poi, il Festival di Sanremo. “Sono una fan di Claudio (Baglioni) e sono certa che sarà un Sanremo strepitoso. Il mio Festival prima o poi si farà, sarà un Sanremo dalle larghe intese, ‘Raiset’, il trionfo del nazional-popolare.”

Barbara d’Urso e l’amore: la verità sulla sua vita sentimentale

Intanto, la vita sentimentale di Barbara sembra restare top secret. La conduttrice di Canale 5 viene spesso affiancata a bellissimi uomini ma, nessuno di loro sembra essere il suo nuovo fidanzato. “La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. […] Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top