Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso è rifatta? La conduttrice svela tutta la verità

barbara d'urso non è rifattaBarbara d’Urso è rifatta? La conduttrice svela la verità sui presunti ritocchini

Barbara d’Urso è rifatta? Assolutamente no! La conduttrice ha messo a tacere una volta per tutte i gossip circa presunti ritocchini. A 60 anni, la presentatrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è più naturale che mai. I suoi segreti di bellezza? La corretta alimentazione e tanto sport, in particolare la danza classica che pratica ogni mattina all’alba. L’ex attrice non esclude però di ricorrere a qualche ritocchino più in là, magari verso i settant’anni, quando il suo fisico potrebbe subire delle trasformazioni importanti. Dunque, Barbarella non è contraria alla chirurgia estetica anche se per il momento non ne ha avuto bisogno.

Barbara d’Urso non è rifatta: la conduttrice vuole diventare come Claudia Cardinale

“Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra dieci anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più non escludo di farmi qualcosina” ha spiegato Barbara d’Urso al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Non è la prima volta che fa quest’ammissione: già qualche tempo fa rivelò in diretta tv di usare particolari luci in studio proprio per nascondere le naturali rughe del volto. La presentatrice compirà presto sessant’anni. Un traguardo importante che ha deciso di festeggiare con un mega party a tema. Per la precisione una festa Anni 60 al quale sono state invitate ben 700 persone. La mitica dottoressa Giò ha però chiarito di non sentire davvero gli anni che si trova a vivere. “È un numero che non corrisponde né al mio corpo né alla mia testa. A volte sento di avere 15 anni, a volte 40, a volte 32” ha confidato la donna che non ha ancora trovato l’amore.

Barbara d’Urso età: 60 anni da mamma e donna single e felice

Dopo una lunga storia con il produttore Mauro Berardi, il padre dei suoi figli, e il matrimonio naufragato con il ballerino Michele Carfora, Barbara non riesce più ad innamorarsi. “Non riesco a farmi piacere nessuno” ha puntualizzato Barbarella che nonostante venga puntualmente paparazzata in compagnia di diversi uomini non ha ancora trovato il grande amore della sua vita. La d’Urso è mamma di due figli ormai grandi: Giammauro ed Emanuele, rispettivamente medico e fotografo.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top