Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso rifatta e fidanzata? La conduttrice risponde al gossip

barbara d'ursoBarbara D’Urso: “Cerco un uomo bello. Piaccio agli uomini giovani”

Barbara D’Urso smentisce le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane che la volevano in ferie con un nuovo fidanzato. E lo fa con un’intervista esclusiva apparsa sulle colonne del settimanale Visto, che le dedica la copertina dell’ultimo numero. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live dice di essere single: “Non ho ancora trovato la persona che mi faccia scattare il clic. Cerco un uomo bello, perché l’aspetto fisico conta molto per me, e poi che stia bene con se stesso, altrimenti sarà sempre un insoddisfatto. Certo, i corteggiatori non mi mancano, soprattutto tra i 20 e i 40 anni. A quelli più grandi faccio paura, mi vedono come una donna potente, irraggiungibile. Non sanno che Carmelita nel privato e una donna sensibile e piena di fragilità”.

Barbara D’Urso: “Non mi sono mai rifatta”

Barbara D’Urso, che a 59 anni appare in tv sempre in splendida forma, ci tiene a precisare di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e di non avere mai fatto uso di botox: “Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il décolleté e che sia piena di punturine, invece non uso botulino e il décolleté regge ancora benissimo. Credo sia una questione di Dna. E così tutta la famiglia D’Urso, lo era mio padre e lo sono anche i miei figli. E poi sono fortunata, faccio un lavoro che adoro, per cui la fatica manco la sento”, puntualizza la presentatrice. “Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre”, sottolinea a Visto.

Barbara D’Urso: “Non sono finta”

E infine la D’Urso confessa: “Sono una che si ama o si odia. Mi danno della finta, ma io sono come mi vedete: esuberante, giocosa, passionale. In ogni caso preferisco essere una che divide piuttosto che una con poca personalità”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top