Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso alla ricerca dell’amore, la conduttrice è stanca della solitudine

durso-barbara-Barbara d’Urso è single da più di quattro anni

Barbara d’Urso, regina dei pomeriggi di Canale 5, trova la felicità nel suo lavoro ma le piacerebbe trovarla anche nell’amore di un compagno. E’ questo che emerge da un’intervista che Barbara d’Urso ha rilasciato al settimanale Visto. Mentre impazza la battaglia di ascolti domenicali tra Domenica Live, condotto appunto da Barbara d’Urso, e Domenica In, condotto da Paola Perego e Pino Insegno, il cuore della conduttrice napoletana è solitario. Barbara racconta infatti di essere single da “saranno tre o quattro anni: che tristezza“. Recentemente, la conduttrice di Domenica Live aveva pubblicato su Facebook una foto che immortalava delle rose ricevute da un misterioso corteggiatore. Gli ammiratori, quindi, apparentemente non mancano alla bella Barbara d’Urso. La conduttrice però cerca ben altro. “Ogni tanto mi lamento un poco. Mi dicono: ‘ma come stai bene, sei in grandissima forma’” dice BarbaraE allora penso che sarà pure vero, ma che è inutile se non posso condividere questo momento con qualcun altro“. Il desiderio di Barbara è quello di condividere il suo successo con un uomo che le stia accanto e che la ami.

Alla ricerca di un compagno per Barbara d’Urso

Potrebbe sembrare che Barbara d’Urso non abbia tempo sufficiente da dedicare ad un uomo. Non è così ed è lei stessa a dichiararlo: “Quando il cuore batte forte forte, e senti le farfalle nello stomaco, se hai voglia di vedere qualcuno il tempo lo trovi.”. Non è, dunque, il tempo a mancare alla conduttrice di canale 5. E’ vero, Barbara ha molti impegni professionali ma non è il lavoro ad averle impedito, in questi anni, di trovare l’uomo adatto a lei. Insomma, dopo essersi pienamente realizzata nella sua carriera, adesso Barbara d’Urso vorrebbe realizzarsi anche nella sua vita privata, che è stata trascurata un po’. Il gossip continua ad attribuirle delle presunte relazioni, come ad esempio quella con Bobo Vieri che risale alla scorsa estate, ma si tratta solo di amicizie. I presunti flirt degli ultimi anni di Barbara d’Urso con l’uomo di turno, effettivamente, si sono sempre rivelati degli abbagli dei paparazzi e sono sempre stati smentiti. Barbara d’Urso è una donna tutta lavoro che però si è stancata dello status di single.

Barbara d’Urso non trova l’amore

Ma perché la presentatrice non riesce ad avere una relazione stabile? “Mi vedono come una donna di potere, di successo, molto libera, e non si avvicinano” afferma Barbara. Che il successo delle donne spaventi gli uomini è un luogo comune diffuso che in questo caso concreto trova conferma. “Do la sensazione di non avere bisogno di nessuno, ma non è affatto vero” continua Barbara d’Urso nel suo sfogo. Dietro la forte Carmelita, che vediamo ogni giorno condurre Pomeriggio Cinque, si nasconde una donna dolce e bisognosa, come qualsiasi donna, di affetto. “Sento il desiderio di essere protetta” dice ancora la d’Urso. Il successo lavorativo non basta, a Barbara occorre un uomo che “Dovrebbe essere molto, molto veloce di testa, ma anche simpatico e intrigante“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top