Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso preoccupata: l’ultima novità lavorativa fa paura

barbara d urso instagramBarbara d’Urso preoccupata per il futuro in tv: la novità che allarma

Barbara d’Urso è pronta a tornare in tv con Pomeriggio 5 e Domenica Live. Nella prossima stagione televisiva dovrà però affrontare un gigante della televisione italiana: Pippo Baudo, che torna a condurre Domenica In. Una novità che fa paura a Barbarella, come confermato dalla stessa conduttrice Mediaset. Ho strapaura di Pippo. Lui sa come si parla con il pubblico della domenica. E io sono una sua creatura: ho lavorato con lui, mi occupavo di un quiz proprio in quella trasmissione. Lo osservavo attentamente ed era esattamente come sono io adesso. Controllava tutto” ha confidato Barbara d’Urso al settimanale Grazia.

Barbara d’Urso torna in tv ma ha paura della concorrenza di Pippo Baudo

Pippo Baudo è più rassicurante. Io ho uno stile che ricalca il mio modo di essere. Le espressioni che uso, le mie faccine non sono finte: io sono davvero così. E se per un attimo mi annoio mentre sto vestendo i panni della conduttrice Barbara d’Urso, significa che si stanno annoiando anche i telespettatori e subito cerco di sorprenderli. Sono in diretta, ma sono anche dall’altra parte della telecamera, a casa a stirare o a prendere il caffé: questo è il mio modo di concepire la tv” ha dichiarato Barbara d’Urso, che tornerà su Canale 5 il prossimo 5 settembre con Pomeriggio 5 mentre Domenica Live inizierà il 18.

Barbara d’Urso e il lavoro in tv: “Sono una perfezionista”

“Per fare programmi di successo con un budget contenuto, come succede oggi, devi cercare maniacalmente la perfezione. Sul lavoro crede di essere una grande rompiscatole, ma se vuoi creare programmi sempre migliori serve” ha assicurato Barbara d’Urso.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top