Connect with us

Pomeriggio cinque

Barbara d’Urso si confessa a Pomeriggio 5: ‘Ho ricevuto proposte indecenti e ho reagito così’

Barbara D'Urso pomeriggio 5 proposteBarbara d’Urso: la conduttrice confessa di aver ricevuto proposte indecenti. Ecco come ha reagito

A Pomeriggio 5, nell’ultima puntata, si è aperta una nuova discussione sul caso Weinstein, il produttore di Hollywood che ha abusato di diverse attrici tra cui Asia Argento. Barbara d’Urso ha seguito silenziosamente la discussione scoppiata in studio che ha visto particolarmente attivi Daniele Interrante e Valdimir Luxuria da una parte e Anna Pettinelli dall’altra. I primi due hanno espresso le loro perplessità sul caso, sostenendo che l’attrice, dopo le violenze, avrebbe continuato a frequentare Weinstein, accettando una sorta di compromesso lavorativo. La conduttrice radiofonica invece ha assolutamente preso le parti della figlia di Dario Argento, giustificandola in toto. Tutti d’accordo invece per quanto riguarda la condanna degli atti mostruosi del produttore di New York. E Barbara? La d’Urso è intervenuta per ultima facendo una rivelazione che ha lasciato tutti stupiti: anche lei si è trovata in una situazione simile a quella dell’ex di Morgan.

Barbara d’Urso, la confessione a Pomeriggio 5: “Anch’io mi sono trovata in una situazione e…”

Quando il tono della discussione nello studio sul caso Weinstein si è smorzato, ha preso la parola Barbara d’Urso che fino a quel punto era rimasta in religioso silenzio, lasciando spazio alle opinioni dei suoi ospiti. Prima ha esordito dicendo di non voler prendere una posizione netta sulla questione, per evitare polemiche. Poi ha svelato che anche a lei è capitato di ricevere proposte indecenti: “Mi ci sono trovata e ho detto no”. La conduttrice ha inoltre ricordato di aver avuto una lunga relazione (11 anni e due figli) con un produttore cinematografico. Si tratta di Mauro Berardi: “Io ho avuto un uomo per 11 che faceva film e non ho mai voluto una parte nei suoi lavori. Non c’è bisogno di accettare violenze e compromessi, mai. E dico comunque alle donne di denunciare sempre”.

Pomeriggio 5 e il caso Asia Argento Weinstein

La bufera alzatasi sul noto e influentissimo produttore di Hollywood continua a tenere banco in tutto il mondo, soprattutto per le rivelazioni che diverse attrici famose stanno facendo emergere in questi giorni. Oltre ad Asia Argento, hanno rilasciato le loro testimonianze anche personalità del calibro di Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top