Connect with us

Pomeriggio cinque

Barbara d’Urso, Pomeriggio 5: Nozzolino mangia vermi e cavallette in diretta

barbara d'urso pomeriggio 5 vermi cavallettePomeriggio 5, Barbara d’Urso: Francesco Nozzolino mangia cavallette e vermi in diretta, la reazione web

Barbara d’Urso ha una particolare qualità: riesce a passare da argomenti drammatici a temi leggeri in un amen. Maestra di questi cambi di rotta, li applica ormai da anni nei suoi show. Così oggi, a Pomeriggio 5, dopo i casi di cronaca ecco che nel suo salotto arrivano vermi e cavallette. E pure Francesco Nozzolino, fenomeno web in evidente sovrappeso che spesso bazzica nel programma della conduttrice napoletana. Certo è che nessuno si sarebbe però aspettato che in diretta, la star della rete si sarebbe mangiato gli insetti senza batter ciglio. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Barbara d’Urso, Pomeriggio 5: Nozzolino senza freni ingurgita vermi e cavallette durante la trasmissione

No, non si è trattato di uno scherzo. A Pomeriggio 5 si parlava di diete alternative, tra cui quelle a base di insetti. Così, per non farsi mancare nulla, la d’Urso s’è fatta recapitare in mano durante la diretta una torta con dei vermi (‘infilzati sopra la glassa e ben in vista’) e una cavalletta, cucinata ad hoc in un’altra pietanza. A quel punto Nozzolino, star del web dal peso titanico, ha assaggiato i piatti: prima è stato il momento della cavalletta, ingurgitata senza batter ciglio. Poi, dopo aver richiesto dell’acqua perché gli si era impastata la bocca, è arrivato il momento dei vermi, presto spariti nel suo stomaco.

Nozzolino mangia vermi e cavallette in diretta a Pomeriggio 5: la reazione del web

Il colpo d’occhio delle pietanze, al di là dell’essere favorevoli o meno con la cucina a base d’insetti, è stato molto forte. Così come è stato molto ‘forte’ il siparietto di Nozzolino. Il web ha reagito così: “Non lo assaggiareeee”, “Pur di stare 3 minuti in tv, Nozzolino si mangerebbe pure il bracciolo della poltrona in studio. Amici, parenti, fermatelo”, “Fissati con la dieta e irriducibili dello spuntino, please welcome Nozzolino a Pomeriggio5”. Insomma, Barbara sa proprio come far divertire il suo pubblico, che continua ad amarla. Infatti, giusto ieri, il programma è volato negli ascolti, stabilendo un nuovo record di share.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top