Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso prima di Pomeriggio 5: lite con Piersilvio Berlusconi? Il gossip che fa male

Barbara d'Urso e Piersilvio Berlusconi, il gossip sul litigioBarbara d’Urso e Pier Silvio Berlusconi: lite prima di Pomeriggio 5? Il gossip che fa male

Barbara d’Urso scalda i motori di Pomeriggio 5. La conduttrice partenopea infatti è già a Cologno Monzese per preparare la nuova edizione del suo talk show di informazione e intrattenimento. Lo ha fatto sapere la diretta interessata ai suoi fan tramite un post sul profilo ufficiale Instagram proprio oggi. Finite le vacanze, dunque, si è subito concentrata sulle nuove sfide che l’attendono in TV. C’è molta attesa per il ritorno della neo sessantenne sui teleschermi dell’ammiraglia Mediaset. La stessa presentatrice è impaziente di riapparire in onda, per la gioia del suo amato e fedele pubblico. Sempre in data odierna però è stato pure divulgato un gossip infuocato che la riguarda e che parla di un presunto litigio avvenuto fra lei e Pier Silvio Berlusconi. L’autore del pettegolezzo è Alberto Dandolo, informatissima penna di Dagospia e del settimanale Oggi. Il giornalista afferma, nella sua consueta rubrica Milanospia sul succitato portale, di come si favoleggi di un memorabile battibecco fra Maria Carmela e l’amministratore delegato del Biscione. Sarà vero?

Barbara d’Urso e Pier Silvio Berlusconi, memorabile litigio? Il gossip riportato da Dandolo su Dagospia

È già in onda da parecchie settimane il promo della nuova stagione di Pomeriggio 5 con la d’Urso. La clip ci mostra la conduttrice mentre gira allegramente per le vie di tutta Italia con la sua macchina fucsia. Da oggi lo spot viene trasmesso in forma aggiornata; invece che il ‘prossimamente’, indica infatti la data d’inizio del talk show. Comincerà infatti il 4 settembre, sempre alle ore 17.10 su Canale 5 l’inedita edizione del programma di infotainment più seguito della TV italiana. E proprio in data odierna è stato pure diffuso un pettegolezzo che fa non poco male ai diretti interessati. Secondo Alberto Dandolo, a Milano corre voce che Barbara e l’AD di Mediaset abbiano avuto un brutto litigio. “A Cologno si favoleggia di un memorabile sca..o tra Barbarella D’Urso e Piersilvio Berlusconi. Solo un tendenzioso pettegolezzo? Chissà…”, scrive il giornalista di Oggi e di Dagospia.

Maria Carmela e Berlusconi Junior, l’ipotesi litigio è solo una favola?

L’ipotesi di un dissidio fra Barbara d’Urso e il compagno di Silvia Toffanin a nostro parere difficilmente corrisponde a verità. L’amata conduttrice nata a Napoli 60 anni fa e l’amministratore delegato di Mediaset sono legati da amicizia, oltre che da stima professionale. In molte circostanze poi il figlio di Silvio Berlusconi ha pure tessuto le lodi della sua star, considerata una punta di diamante del gruppo editoriale di Cologno. Per cui quel ‘si favoleggia’ ripreso dall’ottimo Dandolo è indicativo del fatto che di concreto non c’è nulla. D’altro canto le favole sono storie inventate, lo sappiamo tutti, no?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top