Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso, periodo nero per la conduttrice: da Belen e Stefano a Barbara Guerra tutti contro di lei

barbara-d'ursoBarbara D’Urso attaccata da tutto

Periodo nero per Barbara D’Urso, la regina di canale 5 che riempie i pomeriggi e la domenica con le storie di alcuni noti personaggi che mettono in piazza anche gli eventi più intimi della propria esistenza. Nell’ultimo periodo, però, Barbara D’Urso deve fare i conti con gli attacchi di alcuni personaggi che non le perdonano di usare la propria vita privata per fare audience e riempiere le puntate delle sue trasmissioni. Abituata ad essere applaudita dal suo pubblico, Barbara D’Urso è entrata nel mirino delle critiche. Ad attaccarla senza esclusioni di colpi, dopo Stefano De Martino e Barbara Guerra sono state l’ex concorrente del Grande Fratello, Margherita Zanatta, Belen Rodríguez e, infine, l’ex compagna di Massimo Di Cataldo.

Scoop: rimosso il video di Belen a Le Iene dove la Rodriguez attacca Barbara d’Urso!

Barbara D’Urso: gli attacchi di Belen Rodrigue e dell’ex compagna di Massimo Di Cataldo

Dopo il duro sfogo di Margherita Zanatta che ha attaccato Barbara D’Urso dichiarandosi delusa dal suo comportamento, è arrivata la reazione di Belen Rodríguez che con un’intervista concessa alle Iene ha replicato a Barbara D’Urso che l’aveva accusata di non aver fornito lo stesso pranzo al personale di servizio. Senza giri di parole, dunque, Belen Rodríguez non le ha mandate a dire. Poi c’è stato il messaggio di Barbara Guerra che, su Twitter, ha fatto capire di non aver apprezzato il fatto che nel contenitore domenicale di Canale 5 la d’Urso si fosse occupata di lei solo per i tanti autoscatti sexy riversati sui social network. Ancora più duro è stato l’attacco dell’ex compagna di Massimo Di CataldoAnna Laura Millacci, questo il nome della donna, sempre tramite Twitter, ha fatto capire di essere stata più volte contattata dalla redazione di Barbara D’Urso per andare in studio a raccontare la storia di violenze domestiche che l’ha vista protagonista. Esausta dai ripetuti tentativi di Barbara D’Urso, l’ex compagna di Massimo Di Cataldo ha scritto: “Io in tv non ci vengo, non mi presto al vostro teatrino mediatico, vergogna. Con la vostra tv spazzatura state rovinando il nostro paese, smettetela di fare falsi ricatti per uno scoop”.

Barbara D’Urso nei guai: cosa le sta succedendo?

Insomma, a Barbara D’Urso, nell’ultimo periodo non va bene niente. Lei, però, a tutti gli attacchi ricevuti non ha ancora risposto. Forse, però, lo farà presto. Magari durante un pomeriggio in diretta durante il quale potrà avere l’appoggio del suo pubblico. Quel che è certo è che Barbara D’Urso ha perso il suo potere di persuasione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top