Connect with us

Domenica live

Barbara d’Urso, parla Leonardo Greco: “Non ce l’ho con lei”

leonardo-barbara-dursoLeonardo Greco precisa la sua posizione

Giorni fa ci eravamo occupati dello scontro tra Leonardo Greco e Barbara d’Urso. Ieri, l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco, è stato ospite nel programma radiofonico Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. In questa occasione, Leonardo Greco ha chiarito una volta per tutte la sua posizione. Leonardo, puntualizza, infatti, che non era stato chiamato dagli autori di Domenica Live ma da “un’agenzia che collabora con alcuni programmi tra cui Domenica Live“. Affermando ciò, Leonardo in un certo senso, scagiona gli autori di Domenica Live da eventuali accuse. Leonardo Greco continua il suo racconto dicendo che questa agenzia gli aveva chiesto degli eventuali contenuti da portare a Domenica Live: matrimonio, bambino in arrivo o un incidente. Ed è stato proprio alla menzione di un incidente che Leonardo si è indispettito. “Non condivido alcuni programmi dove dovrebbe esserci leggerezza e si fondano invece su disgrazie altrui” ha affermato Leonardo Greco ribadendo il suo pensiero.

Leonardo: “Barbara d’Urso è degna della mia stima

L’ex tronista precisa anche che non ha nulla da ridire né contro il programma di canale 5 Domenica Live, né contro la sua conduttrice  Barbara d”Urso. “Domenica Live ha dei bei contenuti sotto alcuni aspetti, e altri contenuti che non condivido” afferma Leonardo. “Barbara d’Urso, come conduttrice, è degna della mia stima ed è capace di fare il suo lavoro” dice, chiarendo una volta per tutte di non essersi schierato contro Barbara d’Urso. Leonardo, infatti, afferma semplicemente di non condividere certe cose che la d’Urso “fa in trasmissione, ma come conduttrice è molto brava“. Dunque, l’ex tronista Leonardo Greco ha stima per la conduttrice Barbara d’Urso e, a quanto dice, non ha mai voluto  attaccare direttamente né lei, né il suo programma Domenica Live. Leonardo si sarebbe, quindi, limitato ad esprimere la propria posizione in merito a certi programmi televisivi che, in teoria, dovrebbero essere leggeri ma che, in pratica, per quel che dichiara Greco, “rattristano ulteriormente l’Italia” con contenuti tutt’altro che leggeri.

La frecciatina di Barbara d’Urso contro Leonardo Greco

Leonardo Greco, inoltre, dichiara di aver letto la presunta frecciatina diretta a lui, pubblicata da Barbara d’Urso nella sua pagina Facebook durante i giorni dello scontro. Anche riguardo a ciò, Leonardo ha qualcosa da chiarire. Innanzitutto ritiene, come noi, che la frecciatina sia effettivamente rivolta a lui. Poi, rispetto all’hashtag #poverino, usato dalla d’Urso, Leonardo dice “non sono poverino per fortuna, parlando non di portafoglio ma di animo“. Quindi, Leonardo si è un po’ risentito per questo presunto attacco di Barbara d’Urso nei suoi confronti. Tuttavia il ragazzo depone l’ascia di guerra, ammesso che una guerra ci sia mai stata, e conclude le sue dichiarazioni sulla questione dicendo “Mi dispiace se è stato riferito a me ma non ho nulla nei suoi confronti“.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top