Connect with us

Moda e Bellezza

Barbara D’Urso non si ferma: ecco l’ultima novità

Barbara.D'Urso-selfieBarbara D’Urso lancia Vera, il nuovo profumo

Barbara D’Urso, sempre lei. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, che ormai da un po’ sbaraglia la concorrenza con tutte le sue creazioni televisive, ha deciso di darsi all’imprenditoria. Barbara, infatti, ha lanciato sul mercato Vera, un profumo già destinato a diventare un cult. Carmelita, come sempre, ha voluto fare le cose in grande stile. Per promuovere al meglio la sua nuova creatura ha, come di consueto, utilizzato anche i social network. La foto che ha più fatto scalpore, inutile negarlo, è quella che la ritrae a letto, probabilmente senza vestiti, con il suo profumo in mano e il consueto bacio stampato sul volto. Barbara, insomma, con quello scatto davvero fuori dal comune ha voluto non soltanto promuovere la sua ultima creatura, ma anche ricordare le pose di Marilyn Monroe, la grande icona e diva del passato che aveva fatto dello Chanel numero 5 uno stile di vita. E la D’Urso, come la Monroe, non smette davvero mai di stupire il suo pubblico.

Barbara D’Urso, imprenditrice oltre che conduttrice

Barbara D’Urso, insomma, ci ha davvero preso gusto con l’imprenditoria. Oltre a Vera, la fragranza appena lanciata, Carmelita aveva già infatti proposto sul mercato diversi prodotti creati appositamente da lei. Come dimenticare, ad esempio, la rivista B, lanciata poche settimane fa in tutte le edicole? Il riferimento ad un’altra grande donna, questa volta del presente, anche in quel caso era stato evidente. Carmelita, infatti, nella creazione del titolo aveva preso spunto da O, la rivista della regina del talk show, dell’americana Oprah Winfrey. Grandi novità, però, erano arrivate anche nel campo della bigiotteria: Barbara, infatti, ha da poco creato un braccialetto portafortuna. La creazione, con ogni probabilità, vuole essere una sorta di ringraziamento e un buon auspicio per tutti coloro che la seguono ormai da anni con tanto affetto e dedizione.

Barbara D’Urso, la conduttrice stakanovista

Il lancio sul mercato di Vera, il suo nuovo profumo, è l’ulteriore dimostrazione di come sia pressoché impossibile fermare la sempre combattiva e impegnata Barbara D’Urso. Carmelita, non a caso, non si era fermata neanche pochi giorni fa quando, durante una lezione di danza, si era incrinata una costola. Conduttrice e imprenditrice: Barbara, insomma, è davvero il volto più impegnato e più stakanovista del nostro piccolo schermo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top