Connect with us

News

Barbara d’Urso: “Non condurrò il Grande Fratello, sono concentrata su un altro progetto. Ho rifiutato anche la conduzione di Capodanno 5”

barbara d'urso domenica live 1 ottobre 2017Barbara d’Urso smentisce la sua conduzione al Grande Fratello che torna in tv a gennaio 2018

Barbara d’Urso di nuovo conduttrice del Grande Fratello Nip in partenza a gennaio 2018? Secondo qualcuno sì visto che la napoletana continua a sfoggiare abiti indossati tanti anni fa, quando conduceva per l’appunto il reality show di Canale 5. Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, però, Barbarella ha smentito una sua eventuale nuova conduzione, sottolineando di essere concentrata su un altro progetto televisivo, per il momento top secret. La Dottoressa Giò, proprio perché impegnata nella creazione di questo nuovo format, ha dovuto rinunciare a presentare il Capodanno di Canale 5, affidato poi a Federica Panicucci.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso ringrazia Mediaset

“Non sarò al timone della nuova edizione del Grande Fratello. Con l’azienda sono concentrata su un altro progetto in prime time. Per questo ho rinunciato anche al Capodanno di Canale 5 che mi avevano chiesto di condurre” ha fatto sapere la d’Urso durante Pomeriggio 5. Quale sarà il progetto segreto di Barbara? Per il momento sono trapelate poche informazioni ma una cosa è certa: l’ex attrice è ormai una garanzia per Mediaset. I suoi programmi di punta, Pomeriggio 5 e Domenica Live, garantiscono ogni giorno degli ascolti record. Basti pensare che domenica 5 novembre Barbara è stata seguita da circa cinque milioni di telespettatori: numeri da capogiro e da prima serata per un format pomeridiano.

Grande Fratello: la nuova conduttrice potrebbe essere Belen

Fuori da giochi la d’Urso: chi condurrà la nuova edizione del reality show? Molto probabilmente Belen Rodriguez, data per favorita sull’amica Simona Ventura. Il programma dovrebbe durare di meno rispetto agli anni passati: solo sei settimane. Chi vincerà prenderà poi parte all’Isola dei Famosi, in onda a febbraio sotto la guida di Alessia Marcuzzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top