Connect with us

Televisione

Barbara d’Urso nominata a Sanremo: Memo Remigi è il suo ex fidanzato

barbara d'urso domenica live 1 ottobre 2017Nino Frassica ha nominato Barbara d’Urso a Sanremo davanti al suo ex fidanzato Memo Remigi

Barbara d’Urso a Sanremo 2018. La conduttrice Mediaset è stata nominata da Nino Frassica durante il suo sketch della terza serata della kermesse. Una menzione che ha infiammato i social network, e in particolare Twitter, dove i telespettatori sono rimasti piuttosto basiti. Soprattutto perché l’attore ha menzionato Barbarella davanti ad un suo ex fidanzato: il cantante Memo Remigi. “La tv del dolore fa sempre ascolti. […] Caro Memo Remigi visto che sei quasi morto, ora ti cerca Barbara d’Urso per Domenica Live, sei prenotato per le prossime 50 puntate!” ha detto l’attore di Don Matteo. Frecciatina al programma della dottoressa Giò o battutina visto che Remigi è stato l’ex fidanzato della presentatrice? Per il momento non è chiaro: la d’Urso chiederà spiegazione nei suoi programmi tv?

La storia tra Barbara d’Urso e Memo Remigi

Memo Remigi e Barbara d’Urso sono stati insieme quando la napoletana era poco più che maggiorenne. All’epoca aveva appena lasciato Napoli per trasferirsi a Milano e iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo. “Avevo 18 anni, ero piccola. Lui era bellissimo. Andava a ruba e io lo amavo” ha raccontato tempo fa l’attrice. La differenza d’età (ben 19 anni) non è stata un problema: i due si sono amati intensamente. Quella storia non è però durata a lungo e Barbara si è consolata con Miguel Bosé. Successivamente ha conosciuto il produttore cinematograffico Mauro Berardi, con il quale la d’Urso ha avuto i due figli Giammauro e Emanuele.

Chi è Memo Remigi

Memo Remigi è un cantante diventato famoso negli Anni Sessanta. Tra le sue canzoni più famose: Innamorati a Milano, Lo so che è amore, Un ragazzo una ragazza. È sposato da tanti anni e ha un figlio, Stefano Remigi, di professione regista. La moglie di quest’ultimo è l’attrice Francesca Cavallin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top