Connect with us

Domenica live

Barbara d’Urso nell’occhio del ciclone: Domenica Live è troppo trash per la fascia protetta

barbara-d-ursoBarbara d’Urso nel vortice delle polemiche: scalpore per l’intervista ad una “signora” dal passato discutibile…

“Prove in corso. Domani ci sarà un ospite impensabile. Un momento storico per Canale 5!”: con queste parole sabato Barbara d’Urso ha invitato tutti i suoi fans via Facebook e via Twitter a seguire Domenica Live. E un momento “storico” quello di ieri lo è stato realmente per la domenica di Canale 5… proprio così! Ma non è stata l’ospitata di Pippo Baudo a fare scalpore, con il quale la conduttrice ha rivissuto tramite RVM i suoi esordi in quel di Domenica In nei primi anni ’80, bensì la clamorosa intervista ad una ex “signora del marciapiede”, chiamiamola così, che ha raccontato nel salotto di Domenica Live (fin troppo dettagliatamente!) in che modo in passato ha svolto il suo “mestiere”, senza trascurare particolari tanto agghiaccianti quanto irripetibili (che non trascriviamo) sui rapporti con i suoi “clienti”, mandando la cosiddetta fascia protetta a farsi benedire, per di più in un pomeriggio festivo quando a seguire la Tv sono spesso anche bambini e adolestenti. 

Scandalo a Domenica Live: Barbara d’Urso intervista una ex baby-squillo

Innumerevoli le critiche e le contestazioni mosse alla conduttrice dopo un episodio tanto singolare quanto volgare, che ha suscitato l’ira dei telespettatori che ieri pomeriggio si sono sintonizzati su Canale 5 convinti che l’azienda avrebbe offerto un programma limpido, pulito, dai contenuti tutt’altro che trash e volgari, cosa che di fatto non è avvenuta. Si al calendario sexy di Raffaella Fico, fotografata senza alcun pudore, ma le dichiarazioni dell’altra ospite hanno lasciato veramente senza fiato il pubblico di Canale 5. E’ polemica sul web: Barbara d’Urso ancora una volta è stata quindi accusata di essere l’artefice di una Tv trash ed è finita nel vortice delle polemiche… e pensare che solo qualche anno fa si vantava di riuscire a gestire la domenica pomeriggio del Biscione molto meglio della collega-rivale Paola Perego, accusata anch’essa di essere stata l’artefice di un programma troppo volgare per la fascia protetta. E’ il caso di dirlo: chi si loda si imbroda!

Barbara d’Urso VS tutti: come risponderà alle accuse la conduttrice di Domenica Live?

Chissà se oggi a Pomeriggio Cinque, in apertura di trasmissione, la bislacca di Cologno si sentirà in dovere di scusarsi con i telespettatori per quanto è accaduto ieri in quel di Domenica Live o si limiterà a ringraziare il pubblico per gli ascolti incassati, come accade puntualmente ogni giorno, anche quando lo share premia la concorrenza… Forse Lorella Cuccarini aveva ragione ad affermare che la Domenica Live di Barbara d’Urso è decisamente più trash della compianta Buona Domenica di Paola Perego! Ai telespettatori l’ardua sentenza…

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top