Connect with us

Pomeriggio cinque

Barbara D’Urso nella bufera: la frase a Pomeriggio 5 indigna il web

pomeriggio cinque d'urso yleniaPomeriggio Cinque a rischio: la frase di Barbara D’Urso scatena dure polemiche

È bufera dopo quello che è accaduto nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso, in un collegamento esclusivo, ha intervistato Ylenia – la ragazza di Messina aggredita con la benzina e data al fuoco – che continua a difendere con tutte le forze il suo fidanzato, accusato del crimine. Un’intervista che ha fatto e continua a far discutere il web, soprattutto a causa di una frase della conduttrice che non è affatto piaciuta ai telespettatori. Parlando della terribile aggressione subita da Ylenia, la D’Urso, rivolgendosi a lei, ha infatti dichiarato: “Ma lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?”. Parole che non sono state perdonate dalle persone a casa, che hanno riversato la propria indigrazione sulla pagina Facebook di Pomeriggio 5 e non solo.

Barbara D’Urso nella bufera: le critiche di Selvaggia Lucarelli dopo la diretta

Tra le persone di spicco che hanno manifestato la propria indigrazione c’è Selvaggia Lucarelli, che a proposito della frase di Barbara D’Urso ha dichiarato: “Il baratro è stato quando la D’Urso le ha detto: “Ma lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?”. Per troppo amore. Ecco. Se c’è un messaggio sbagliato è questo: associare l’amore alla delinquenza. Perché se dai fuoco alla tua ragazza sei un delinquente. Punto. Non sei troppo innamorato, sei troppo criminale per stare fuori di galera“. Ma non è tutto. Il pubblico, che ha assistito all’intervista ad Ylenia, ha inondato le pagine social della D’Urso e di Pomeriggio 5 con duri commenti e accuse, sfociati nella richiesta della chiusura immediata dello show.

Pomeriggio 5 a rischio chiusura? Pronto il chiarimento della D’Urso

Si è sollevato un vero e proprio polverone su Barbara D’Urso e Pomeriggio 5 dopo i drammatici momenti verificatisi dopo la diretta di ieri. È quasi certo che la conduttrice replicherà nella puntata di oggi alle dure critiche, chiarendo la spiacevole situazione creatasi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top