Connect with us

Pomeriggio cinque

Barbara d’Urso e Mauro Berardi: la rivelazione sull’ex a Pomeriggio 5

barbara d'urso maritoBarbara d’Urso parla dell’ex compagno Mauro Berardi a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso non ama molto parlare della sua vita privata. Nel corso di una recente puntata di Pomeriggio 5, però, la conduttrice si è lasciata andare ad una vera e propria confessione d’amore. Una rivelazione sull’ex compagno Mauro Berardi, il padre dei suoi due figli Giammauro e Emanuele. I due si sono lasciati da tempo – dopo ben dieci anni insieme – ma quella storia d’amore ha lasciato il segno. Soprattutto nella conduttrice che da donna passionale qual è non ha potuto fare a meno di dichiarare che il suo amore più grande è stato proprio quello per il produttore cinematografico. Una relazione intensa, profonda, vera, ma anche dolorosa, come spiegato dalla stessa presentatrice napoletana.

Barbara d’Urso e la dichiarazioni su Mauro Berardi, padre dei suoi figli

“L’uomo più importante della mia vita è stato Mauro. È l’uomo che ho amato di più e infatti ci ho fatto anche due figli. Ho sofferto tanto per questa separazione” ha confidato Barbara nel corso del suo programma di successo. Chi segue quotidinamente Pomeriggio 5 e Domenica Live sa bene che la d’Urso raramente parla della sua vita privata e dei suoi due figli, ormai adulti. Ma questa volta il tema del giorno al centro del suo talk show, ovvero l’amore, ha coinvolto più del solito la padrona di casa che, seppure per una manciata di minuti, ha voluto ricordare con un pizzico di nostalgia il grande amore della sua vita. Barbara e Mauro Berardi sono stati insieme per un decennio ma non si sono mai sposati. Il marito della d’Urso è stato poi il ballerino Michele Carfora, con il quale il matrimonio è naufragato dopo quattro anni.

Barbara d’Urso e Mauro Berardi: dieci anni insieme ma niente matrimonio

Non è la prima volta che Barbara d’Urso definisce Mauro Berardi l’uomo più importante della sua vita. Già qualche anno fa a Verissimo confidò: “L’amore vero è stato con il padre dei miei figli. Ho provato ad avere un rapporto d’amicizia con lui dopo la fine della nostra storia, ma è difficile, bisogna essere in due a volerlo”. Per anni infatti gli ex hanno avuto delle incomprensioni ma di recente si sono riappacificati. Per la gioia dei figli Emanuele e Giammauro, che lavorano rispettivamente come fotografo e medico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top