Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso e Maurizio Costanzo: il misterioso selfie

barbara-m.costanzoBarbara D’Urso e Maurizio Costanzo: futura collaborazione professionale o un incontro tra vecchi amici?

Barbara D’Urso è ormai il volto fisso di Canale 5, sempre molto attiva sui social network non passa giorno dove la conduttrice non pubblichi qualche selfie in compagnia di amici vip o di se stessa. Ma qualche ora fa sul profilo Instagram della bella presentatrice napoletana è apparsa la foto di un incontro alquanto inconsueto e cioè quella tra lei e il giornalista Maurizio Costanzo. La domanda sorge spontanea…dietro a questo incontro con Costanzo si nasconde una futura collaborazione professionale o solo un incontro di piacere tra due vecchi amici?

Barbara D’Urso e il suo “desiderio”

“Guardate chi sono andata a trovare qualche giorno fa! Maurizio Costanzo è veramente un grande!”, questo il titolo che “Barbarella” da al selfie pubblicato su Instagram, entrambi appaiono molto allegri quindi si può dedurre facilmente che questo incontro sia andato a buon fine e che entrambi l’abbiano gradito. Forse Maurizio avrà dato qualche buon consiglio all’amica che ultimamente si è trovata al centro di varie polemiche, che però non sembrano scoraggiare la presentatrice che durante queste vacanze natalizie non si riposerà del tutto perché sarà impegnata con la pubblicizzazione del suo ultimo libro, “Se lo desideri, accade” uscito lo scorso 18 novembre. E se questo è il motto di Barbara ci chiediamo se il vero messaggio dietro al selfie con Maurizio Costanzo non sia proprio  il “desiderio” di collaborare con il giornalista, che vanta una carriera ammirabile, forse proprio quella a cui punta la D’Urso. Purtroppo non abbiamo una risposta certa per questo selfie, ma sappiamo che Barbara è abbastanza imprevedibile quindi non ci resta che aspettare per scoprire cosa ha in serbo per noi la bella presentatrice di Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top