Skip to main content

barbara d'urso luci spente pomeriggio 5Barbara d’Urso, blackout a Pomeriggio 5: la foto della conduttrice

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 senza le famosi luci che da sempre scatenano parecchia ilarità. È successo in una delle recenti puntate del programma Mediaset. Non è stato acceso il faro che di solito irradia il volto della conduttrice mentre il resto dello studio era ben illuminato. Un imprevisto che neppure Barbarella ha calcolato tanto che, come riporta Tuttiuomini.it, ha subito chiesto spiegazioni agli addetti ai lavori. Un contrattempo durato una manciata di minuti che sono però bastati a vedere la mitica Dottoressa Giò al naturale, senza alcuna lucina particolare.

Barbara d’Urso: perché usa le luci a Pomeriggio 5 e Domenica Live

La foto del confronto – con e senza luci – è diventata subito virale ma ha chiarito una cosa: pure senza fari la d’Urso è bella e seducente, in barba a tutti i criticoni. Ma perché Barbara usa questo faro speciale?  La scelta di avere uno studio molto illuminato è stato spiegato ironicamente dalla stessa napoletana. La regina del pomeriggio in tv, capace di battere qualsiasi programma della concorrenza, ha rivelato di ricorrere a questo piccolo trucchetto per nascondere le rughe che ad una donna di 59 anni sono ben concesse. “Non mi sono mai rifatta, per questo uso delle luci particolari in studio” ha affermato qualche tempo fa l’ex attrice.

Barbara d’Urso bella anche senza le luci dello studio Mediaset

Barbara d’Urso non è rifatta, al contrario di tante altre colleghe. La presentatrice ha confessato di non aver mai fatto visita ad un chirurgo estetico e di non aver mai provato neppure le famose punturine di vitamina, quelle che regalano elasticità e tonicità alla pelle. La padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha confessato di aver paura dell’ago e di non riuscire quindi a sottoporsi a trattamenti del genere. Ma qual è il segreto di bellezza di Barbara? La corretta alimentazione e la danza, in particolare quella classica, che pratica ogni mattina all’alba. Insomma, la d’Urso è una conduttrice vera. In tutti in sensi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.