Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso: la verità sul presunto flirt con Giletti

barbara-d-urso-giletti-flirtBarbara D’Urso su Massimo Giletti: “Io sono un po’ Giletti e lui un po’ D’Urso!”

Barbara D’Urso è sempre al centro delle indiscrezioni: amata e odiata, stimata o aspramente criticata, la bella conduttrice campana non conosce vie di mezzo. Oltre che per il suo lavoro, che la impegna tutto il giorno e fai sì che la D’Urso regni sul piccolo schermo tutti i pomeriggi con Pomeriggio 5 e ogni domenica con Domenica Live, Barbara è molto chiacchierata anche per la sua vita privata. Le ultime voci la vogliono impelagata in un flirt con Massimo Giletti, altro conduttore ‘storico‘ del piccolo schermo italiano: c’è chi sostiene che Giletti abbia rotto il suo fidanzamento con la compagna Alessandra Moretti, in quanto legato da tempo alla conduttrice di Canale 5; c’è chi ha addirittura visto i due scambiarsi tenere effusione a Forte dei Marmi e chi li ha visti a Roma e a Milano. Nel frattempo, però, da parte dei protagonisti di questo gossip nessuna conferma, ma solo smentite: “Assolutamente no, siamo solo amici da tantissimi anni… Non ricordo nemmeno da quanti, saranno 25 anni, o forse 30 – ha dichiarato Barbara D’Urso in un’intervista a Il Corriere Della SeraCon Massimo siamo veramente amici. Io sono un po’ Giletti e lui un po’ D’Urso. Massimo è un giornalista puro, ma nel tempo è diventato anche pop, io che sono molto pop ho preso un po’ del suo rigore per quanto riguarda l’informazione“.

Barbara D’Urso: la chiusura di Domenica Live, col botto!

Nonostante le voci continuino ad essere insistenti, all’orizzonte non sembra esserci nessun flirt tra Barbara D’Urso e Massimo Giletti, il cuore della conduttrice sembra essere ancora libero. La vita professionale, invece, va sempre più a gonfie vele: domenica ci sarà la puntata finale di questa stagione di Domenica Live: “A Publitalia sono felici, abbiamo avuto dati di ascolto altissimi, abbiamo sempre battuto il nostro diretto competitor – ha dichiarato la D’Urso riferendosi a Domenica InPensi che a Pasqua non abbiamo fatto la diretta e il nostro ‘meglio di’ ha avuto ascolti di poco inferiori a loro che erano live!“. E sulla ‘rivalePaola Perego, Barbara si esprime con fredda diplomazia: “Ognuno fa il suo lavoro, io faccio il mio, lei fa egregiamente il suo“.

Barbara D’Urso, instancabile: resta fedele a Mediaset

Barbara D’Urso non sembra intenzionata a fermarsi, quindi, e anzi afferma: “Mi diverto sempre come una pazza. Vivo dentro Cologno Monzese, ma ci sarà tempo per riposarsi. Quando fra un sacco di tempo compirò 50 anni penserò a cosa fare!“. E nel frattempo garantisce fedeltà a Mediaset: “Ho resistito al canto di sirene che mi volevano portare via da Mediaset. Sono fedele all’Arma, come i carabinieri!“. Saranno felici i suoi detrattori…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top