Connect with us

Scelti per voi

Barbara d’Urso intervista i velini di Striscia: scoop a Pomeriggio Cinque su Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli

I velini di Striscia protagonisti della “d’Urso-intervista” a Pomeriggio Cinque

E’ toccato ai velini di Striscia la Notizia oggi raccontarsi nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso: trattasi di Elia Fongaro, 22 anni, di Arzignano (Vicenza) e Pierpaolo Pretelli, 23 anni, di Maratea (Potenza), protagonisti del Tg satirico firmato Antonio Ricci fino alla settimana scorsa e sostituiti, a partire da stasera, dalle più tradizionali veline. “I velini di Striscia! Tutti per me” ha esordito la conduttrice tra gli applausi del pubblico, accogliendo i due ragazzi in studio. Dopo i convenevoli iniziali, Barbara d’Urso ha mandato una serie di filmati tratti da Striscia la Notizia nei quali sono apparsi Elia e Pierpaolo alle prese con Virginia Raffaele nei panni di Ornella Vanoni prima e di Belen Rodriguez dopo. “E’ vero che vorresti diventare un avvocato?” ha poi chiesto la padrona di casa a Fongaro, che ha risposto: “Non esattamente. Sogno una carriera da giornalista o da ballerino”. E come ogni “d’Urso-intervista” che si rispetti, per Elia e Pierpaolo non sono mancati i videomessaggi, in questo caso prevedibilissimi, da parte delle rispettive mamme (Floriana Secondi, dal Grande Fratello a Pomeriggio Cinque: rivelazioni scottanti di una mamma single. Leggi qui).

 Scopri chi sono le due nuove veline di Striscia la notizia: Ludovica e Irene

Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli si raccontano ai microfoni di Pomeriggio Cinque

La mamma di Elia, il vicentino biondo, ha salutato così suo figlio: “Mi trovo in camera tua. Sono seduta sul tuo lettino… Qui da piccolo ti raccontavo la fiaba di Hansel e Gretel. Ora la mia fiaba sei tu. Sono molto orgogliosa di te. Ti mando un grosso bacio. Ti voglio tanto bene”. Visibilmente commosso, Elia ha commentato il videomessaggio confessando di emozionarsi ogni volta che qualcuno o qualcosa gli ricorda la sua infanzia. Più timida, invece, la mamma di Pierpaolo, il potentino moro, il cui videomessaggio si è limitato a poche parole, riuscendo comunque a commuovere il ragazzo che ha mostrato i suoi occhi lucidi al commento di Barbara d’Urso: “Anche i velini piangono!”. Dopo il classico quanto inutile servizio realizzato dalla produzione di Pomeriggio Cinque in giro per Milano con l’ospite di turno (in questo caso i due ragazzi) e un ‘osceno’ filmato dei provini degli altri candidati (scartati), peraltro già propinato ieri durante l’intervista di Giorgia Palmas a Domenica Live (clicca qui se te la sei persa) nonostante in quel contesto non c’entrasse in alcun modo, la conduttrice ha quindi svelato uno scoop, annunciando che presto i due velini torneranno a Striscia, ma se da soli o in coppia con le veline, per adesso non è dato saperlo (Carmen Di Pietro e il presunto tradimento: la verità dell’ex compagno ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Leggi qui).

Barbara d’Urso ai velini di Striscia: “Carmelita è una sola!”

Prima di chiudere l’intervista, la conduttrice non è riuscita a resistere alla tentazione di sondare nella vita sentimentale dei due giovani ospiti, chiedendo loro: “Siete single o fidanzati?”. Elia le ha subito risposto di essere single, senza però nascondere di essere ‘in trattativa’… Pierpaolo si è invece limitato ad asserire “Vorremmo delle carmelite, come te”,  affermazione alla quale la padrona di casa ha risposto scherzosamente “Carmelina è una sola!” (Vladimir Luxuria shock a Pomeriggio Cinque: “Sono stata aggredita e derubata a Milano”. Leggi qui).

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top