Connect with us

Domenica live

Barbara d’Urso intervista Berlusconi: Domenica Live chiude con l’ex leader del PDL

barbara-d-ursoBarbara d’Urso ospita Silvio Berlusconi a Domenica Live: frecciatine velenose a Matteo Renzi

Non è stato un evento del tutto inedito quello accaduto oggi pomeriggio nel salotto di Domenica Live, dove Barbara d’Urso ha ospitato e intervistato (di nuovo!) Silvio Berlusconi. L’ex leader del PDL era già intervenuto un anno fa nel salotto domenicale di Canale 5, sempre intervistato dalla conduttrice partenopea, all’epoca duramente criticata per la scelta di dare ampio spazio alla politica in un programma di intrattenimento in onda, per giunta, in un pomeriggio festivo. Non a caso Lucio Presta su twitter ha definito il “fattaccio”, chiamiamolo così, “il momento più basso della storia della televisione italiana”. E oggi, a più di un anno di distanza, Silvio Berlusconi è tornato “sul luogo del delitto”, senza risparmiare frecciatine velenose all’attuale Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, accusandolo di aver aumentato le tasse dopo soli 64 giorni di governo.

Silvio Berlusconi intervistato da Barbara d’Urso ai microfoni di Domenica Live: l’ex leader del PDL promette l’aumento delle pensioni

Riguardo alle riforme costituzionali il fondatore di Forza Italia, incalzato dalle domande della conduttrice, ha invece asserito che non è stato rotto nessun patto, ma che è stata la Sinistra a cambiare le carte in tavola, promettendo poi di impegnarsi a sostenere l’aumento delle pensioni che, in caso di elezione al governo, ha assicurato saranno superiori agli 800 euro. Politica a parte, l’ex leader del PDL ha promesso di interessarsi anche alla situazione dei cani rinchiusi nei canili, forse “intenerito” dal suo ormai famosissimo barboncino Dudù, dichiarando che bisogna trovare una mamma e un papà per tutti quei cani che non hanno una casa e vivono come prigionieri.

Domenica Live chiude i battenti con Silvio Berlusconi

E’ stata dunque una sorta di dessert o ciliegina sulla torta di fine stagione, se così vogliamo definirla, l’ospitata di Silvio Berlusconi nella puntata odierna di Domenica Live che oggi, dopo una trionfante stagione televisiva, ha chiuso i battenti. Chissà se grazie al discusso intervento del Cavaliere, la padrona di casa avrà racimolato qualche punto in più di share, prevalendo sulla poco agguerrita concorrenza della domenica di Rai1 guidata da Mara Venier…  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top