Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso innamorata? Il mistero dell’uomo in elicottero

barbara-dursoCon chi sta Barbara D’Urso? Una soldatessa, ma non in amore.

Barbara D’Urso è una delle donne più famose nel mondo dello spettacolo italiano. O la si ama o la si odia, come lei stessa afferma, le mezze misure non le piacciono. Le sue trasmissioni sono un successo, da “Pomeriggio Cinque” a “Domenica Live”, lo share impazza quando nel suo studio arrivano ospiti importanti. Ciò che la fa apprezzare è il fatto che le sue interviste ed i suoi programmi hanno un tono familiare, come una semplice chiacchierata tra amici su vari argomenti: dal gossip alla cronaca, dalla politica all’economia. Una vera e propria soldatessa nel suo lavoro, molto simile al “Soldato Jane” interpretato da Demi Moore: professionale, ma anche sexy. Ma i panni da soldatessa li sveste per il suo uomo, per il suo amore: Se sono innamorata tolgo l’elmetto e resto con solo una camicia addosso per il mio uomo e una goccia di profumo, ovviamente il mio. Ti conquisto con lo sguardo”.

Barbara D’Urso: l’amore arriva in elicottero?

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: “Il cuore della bella Barbara D’Urso è occupato in questo momento?”. La conduttrice rimane sul vago come fa sempre quando si tratta della sua vita privata. E quando, tramite le pagine del settimanale “Chi”, le viene chiesto se nella sua vita è presente un Mister Grey, inevitabile il riferimento a Christian Grey di “Cinquanta Sfumature” un uomo bello e tenebroso, lei risponde con un: “Sta arrivando, me lo sento e arriva su un elicottero”. Come mai proprio un elicottero? È presto detto: “Quest’estate è successa una cosa strana. Ero a Caparbio e improvvisamente è apparso un elicottero enorme che a pelo d’acqua sorvolava la mia piscina. Si affaccia un uomo elegante, mi manda un bacio e va via. Ma il nome non ci è dato saperlo, Barbara non vuole svelarlo. Probabilmente la bella Barbara lo renderà noto solo se lui dimostrerà davvero di essere il suo Christian Grey e la conquisterà.

1 Comment

1 Comment

  1. ELIO

    31 ottobre 2014 at 04:17

    CORREGGO L’ULTIMA PAROLA. ELIO DI LECCE A TE DCIDERE COSA FARE. HO SCRITTO DOVUMENTANDOMI ALL’ASS/RE SANITA LOMBARDIA SUPERDOCUMENTANDOMI TUTTI DICONO TANTO NON CI FAI NIENTE!!! QUESTO MI LASCIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top