Connect with us

Amici

Barbara D’Urso innamorata di Giuseppe Giofré

POMERIGGIO 5: OSPITE GIUSEPPE GIOFRÉ – Oggi pomeriggio, il vincitore della categoria ballo di Amici 11 Giuseppe Giofré, ha partecipato al salotto di Barbara D’Urso nella trasmissione “Pomeriggio 5“. Il ballerino ha fatto tanta strada dopo l’esperienza nel talent di Maria De Filippi. Il ragazzo non si è mai fermato, ha avuto un’esperienza negli USA con la compagnia di ballo “Millenium Dance Complex” e ha fatto parte del cast di X Factor inglese. Ma non è finita qui. Ultimamente Giuseppe si buttato in un’esperienza tutta nuova per lui e ha debuttato come cantante. Il suo singolo “Break” è stato scritto da D-NOVA, un autore londinese ed è già un grande successo. Il ballerino era stato ospite anche ad Amici 12 dove aveva cantato in anteprima il suo inedito. Il ballerino hip hop aveva strabiliato tutti con la sua presenza scenica. Ora torna a fare parlare di sé e sceglie il programma della D’Urso per raccontare le sue avventure.

IL PERCORSO DI GIUSEPPEBarbara D’Urso è una vecchia conoscenza di Giuseppe Giofré. La conduttrice l’aveva fortemente voluto nel corpo di ballo di Capodanno cinque. La D’Urso ha deciso poi di ospitare nuovamente il ballerino per accontentare i suoi followers su Twitter. Il ragazzo è infatti molto amato sia dalle giovanissime, sia dalle signore e Barbara D’Urso non poteva di certo farsi scappare l’occasione di aumentare l’audience della trasmissione, ospitando il ragazzo. Nel corso dell’intervista è stata ripercorsa un po’ l’esperienza ad Amici del ballerino. Giuseppe ha vissuto dei bei momenti ad Amici, è sempre stato coccolato dalle fan, ma come ogni percorso che si rispetti non sono mancati i momenti difficili: il ragazzo si è infatti rotto il naso ed è stato quindi operato d’urgenza. Nonostante questo intoppo, Giuseppe è riuscito a rimettersi in fretta, combattendo per la vittoria finale.

GIUSEPPE É FIDANAZATO? – Le fan sono particolarmente interessate alla situazione sentimentale del ballerino e Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di indagare un po’. Giuseppe ha tranquillizzato le sue ammiratrici, dichiarando che è ancora single. La sua ragazza ideale non deve essere bellissima, ma farlo sentire speciale e deve essere una brava persona. Nei suoi progetti futuri potrebbe esserci un tour. Prima però bisogna attendere i risultati del suo primo inedito, prodotto proprio da Mara Maionchi. Giuseppe deve molto alla sua insegnante e ritiene che lei sia una grande persona che gli abbia dato molto. Sul finale Barbara D’Urso ne approfitta per “corteggiare” ancora un po’ il ballerino e gli rinnova l’invito per il prossimo Capodanno cinque. É il caso di dirlo, anche l’incorreggibile Barbara D’Urso è stata catturata dal fascino del ballerino Giuseppe Giofré.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top