Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso in ferie: le prime vacanze 2015 della conduttrice

Barbara-d'urso-Lola-Ponce-TaorminaBarbara d’Urso, Pomeriggio 5 è finito: dove è andata in vacanza?

Dopo un anno ottimo dal punto di vista professionale, Barbara d’Urso può finalmente godersi un po’ di meritato riposo. Pomeriggio 5 si è ufficialmente concluso lo scorso venerdì e dopo un arrivederci in tv pieno di emozione e sentimento, la d’Urso è finalmente partita per le vacanze. Vacanze che saranno alquanto itineranti e che per il momento hanno visto come prima tappa la Sicilia. Barbara d’ Urso si è infatti recata a Taormina in occasione del Film Festival, una delle rassegne cinematografiche estive più importanti. Qui la d’Urso, come testimoniato dai social newtork, ne ha approffittato per stare con altri personaggi del mondo dello spettacolo (tra cui l’amica Lola Ponce, ritratta nella foto accanto all’articolo), ma anche per godere i primi giorni di mare.

Barbara d’Urso: a Taormina per iniziare le vacanze estive

Dopo aver lavorato ininterrottamente per mesi, sei giorni su sette, Barbara d’Urso può finalmente rilassarsi e godersi le vacanze che merita. La conduttrice più seguita della tv italiana si è recata per lo scorso fine settimana a Taormina dove non ha solo presenziato al Film Festival, ma si è anche goduta le meraviglie della splendida città siciliana. In particolare, la d’Urso non è riuscita a fare a meno del sole e del mare: il tutto senza trascurare i suoi amati fan che la seguono in massa sui vari social network. Nonostante Pomeriggio 5 e Domenica Live siano andati ufficialmente in ferie, Barbara d’Urso continua a mantenere attivo il filo conduttore con i tanti fan grazie a Instagram, Facebook e il blog che porta il suo nome.

Barbara d’Urso in vacanza: serena nonosta la polemica con Fedez

Mentre la d’Urso si gode le prime meritate vacanze di quest’estate, oggi è uscito il videoclip di Fedez che prende in giro Barbarella. Nonostante la polemica tra il cantante e la conduttrice vada avanti da qualche mese, la d’Urso appare serena e tranquilla e cerca di godersi al meglio queste tanto agognate ferie. Del resto, come ha sostenuto la stessa Barbara d’Urso: “Rispetto il suo punto di vista sulla tv e sui vari programmi che cita nella sua canzone… Che tra l’altro mi diverte molto e lo ringrazio per averla dedicata a me!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top