Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso in ferie, dove andrà in vacanza? L’invito di Marcella Bella

Barbara d'Urso verso IbizaBarbara d’Urso verso Ibiza: le vacanze dei vip

L’estate sta arrivando ad ampie falcate. La temperatura inizia a salire e anche per i vip della televisione e dello spettacolo è tempo di staccare, è tempo di una pausa, insomma è tempo di vacanze. Ma di chi stiamo parlando in particolare? Semplice, di Barbara d’Urso, della cantante Marcella Bella e dell’attrice Dalila Di Lazzaro. Dopotutto il loro anno lavorativo è stato intenso. Dunque, prima di ricominciare a correre per la nuova stagione e per i nuovi impegni bisogna ricaricare le pile. Le tre si sono viste a Milano e, come racconta Novella 2000, pare che fossero intente a progettare le imminenti ferie. Ma dove sono state pizzicate? Di che cosa stavano parlando? Cosa stanno pensando di fare? La notte milanese ribolle e ora vi spieghiamo l’asse che c’è tra Milano e Ibiza.

Le vacanze dei vip si progettano nella notte milanese

Barbara d’Urso, Marcella Bella e Dalila Di Lazzaro si sono viste nel noto ristorante milanese di Antonio Coppola, l’Atlas Foyer. Tra una parola e l’altra, la serata è trascorsa parlando di lavoro, ma soprattutto di vacanze mentre era in corso anche la presentazione del libro “Sentimenti da assaggiare”, scritto da Francesco Fresi e Enrico Smeraldi. Marcella Bella avrebbe proposto alla conduttrice napoletana di Mediaset di passare qualche giorno nella sua casa di Ibiza. Prontamente Barbara ha ricambiato la gentilezza, invitando a sua volta l’amica a trascorrere dei giorni nella sua villa in Toscana, a Capalbio. Ma la serata non si è conclusa qui. C’era anche un altro motivo per festeggiare e scatenarsi nella notte milanese.

Vacanze vip: Barbara d’Urso festeggia nella notte milanese

Barbara d’Urso, si sa, avrà molti difetti, come un po’ tutti d’altra parte, ma è senza dubbio una donna piena di energie e instancabile. Tant’è che dopo la cena non ha rincasato, ma ha voluto festeggiare la fine della stagione di Domenica Live. Cosi si è diretta alla Balera di Porta Venezia. Come dire, un piccolo antipasto delle vacanze che verranno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top