Connect with us

Scelti per voi

Barbara d’Urso in ferie: cosa vedremo al posto di Pomeriggio 5?

Barbara-d'Urso-Pomeriggio-5Barbara d’Urso va in ferie: ecco cosa vedremo al posto di Pomeriggio 5

Barbara d’Urso, tra le conduttrici più stakanoviste della tv italiana, è pronta ad andare in ferie. Dopo ore e ore di diretta, sei giorni su sette, divise tra Pomeriggio 5 e Domenica Live, la Barbarella nazionale può finalmente godere di un po’ di riposo. Con oggi si conclude una stagione trionfale per Pomeriggio 5, ancora una volta leader della fascia pomeridiana. Stesso successo anche per Domenica Live, terminato però lo scorso aprile. Forte di questi risultati positivi, Barbara d’Urso può passare qualche mese di vacanza nella più totale tranquillità: il suo posto a Pomeriggio 5 e a Domenica Live è più che consolidato. La d’Urso, recentemente coinvolta in una polemica con Fedez, tornerà ancora una volta sul piccolo schermo a settembre per fare compagnia a tutti gli appasionati di tv. Ma a partire da lunedi 15 giugno cosa vedremo al posto di Pomeriggio 5?

Pomeriggio 5 chiuso per ferie, al suo posto fiction e film tv

A partire da lunedì 15 giugno non vedremo più in tv Pomeriggio 5 e di conseguenza la sua padrona di casa Barbara d’Urso. Mediaset ha deciso di inserire al suo posto fiction e film tv. Si parte con una delle serie più recenti, che ha riscosso notevole successo: stiamo parlando di Baciamo le mani, Palermo-New York 1958. La miniserie, articolata in otto puntate, ha per protagoniste le bravissime attrici Virna Lisi e Sabrina Ferilli. Una replica dunque che risulta anche come un omaggio alla splendida Lisi, venuta a mancare all’improvviso qualche mese fa. Tra gli altri attori presenti in Baciamo le Mani anche Massimiliano Morra, Martina Pinto e Francesco Testi.

Baciamo le Mani: trama e anticipazioni

Per chi si fosse perso il primo passaggio televisivo di Baciamo le mani, Palermo-New York 1958 ecco la trama di questa fiction, che ha riscosso tanto successo su Canale 5 nel 2013. La mini serie racconta la storia di due donne, Ida e Agnese le quali, in maniera diversa, cercano di contrapporsi al potere mafioso. Ida, interpretata da Sabrina Ferilli, dopo essere rimasta vedova per mano di un boss decide di lasciare Palermo e scappare a New York col figlio. Lì la sua vita si intreccerà con quella di Agnese, quando sposerà uno dei suoi figli, Pasquale. Anche Agnese e la sua famiglia hanno però un problema con la mafia, e quel problema si chiama don Gillo Draghi, padrino di Little Italy. Baciamo le mani andrà in onda a partire dal 15 giugno, alle ore 17.10.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top