Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso al settimo cielo: l’importante traguardo, over 50 alla ribalta

barbara d'urso Instagram traguardo 1 milioneBarbara D’Urso non stop, grande traguardo raggiunto: alla ribalta con Simona Ventura e Pamela Prati

Barbara D’Urso è sempre più nazional popolare. L’ascesa della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live non solo è inarrestabile in Tv, ma anche sui social. La regina dei salotti Mediaset è un vero e proprio tornado, ormai sulla cresta dell’onda un po’ ovunque: dal piccolo schermo al web, passando naturalmente per il gossip. A proposito di gossip, chissà come sarà andato a finire il suo flirt (o presunto) con il divo hollywoodiano Gerard Butler. Attendiamo notizie. Intanto Barbarella continua a mietere un successo dopo l’altro. Pure d’estate, quando tutto in Tv, dove lei è padrona, tace. Così, l’ultimo traguardo importante tagliato dalla mielosa Carmelita è quello su Instagram: 1 milione di follower, raggiunti proprio oggi. Alla faccia di quelli che credono che i social siano robetta per i baldi giovanotti di 20 anni o giù di lì.

Barbara D’Urso, Pamela Prati e Simona Ventura: quando le over 50 fanno scuola

Un’arma che sicuramente Barbara D’Urso sa sfruttare e di cui è maestra indiscussa è senza dubbio l’arte di farsi volere bene. Così, non appena ha tagliato il traguardo di 1 milione di follower su Instagram, si è precipitata alla tastiera e ha dedicato parole zuccherose ha tutti i suoi seguaci: “Buongiorno!! Oggi voglio ringraziarvi in modo particolare per il vostro affetto perché dopo Facebook anche su Instagram avete superato il milioneeeee! Grazieeeeee!!! Vi amoooooo!!! #social #evviva #viamotutti”. Nello stesso solco del successo social di Barbarina, a proposito di over 50, si immettono di diritto anche Simona Ventura e Pamela Prati. SuperSimo, seppur viaggia a mezza velocità rispetto alla collega di Poemriggio 5, è comunque seguitissima e attivissima con circa 530mila follower. Pamelona nazionale, invece, per i recenti scatti senza veli messi su Instagram è addirittura stata celebrata in Inghilterra, dal Daily Mail. Scusate se è poco.

Barbara pronta a tornare in Tv: primo appuntamento il 4 settembre

Se da una parte la D’Urso pensa ai social, dall’altra si sta proiettando alla prossima stagione Tv, che la rivedrà tornare in sella a Pomeriggio 5 tra poco meno di un mese, il 4 settembre, e a Domenica live, il 17 o il 24 dello stesso mese. Insomma, Carmelita è davvero un treno in corsa che non si ferma mai: sia in Tv, sia sui social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top