Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso si svela: la verità su Gerard Butler, la sfida con Cristina Parodi e i bari della Tv

barbara d'urso verità gerald butlerBarbara d’Urso confessa: la verità su Gerard Butler, la sfida con Cristina Parodi e quelli che ‘barano’ in Tv

Ci siamo: Barbara d’Urso è pronta, anzi prontissima per iniziare la nuova stagione televisiva. Oggi 4 settembre, infatti, ricomincia il suo Pomeriggio 5. Prima di partire dai blocchi di partenza, ha però voluto svelarsi e fare il punto della sua situazione attuale, sia privata, sia professionale. Così, nell’ultima intervista rilasciata a Tgcom24, sul fuoco è finita molta carne: la verità sul divo hollywoodiano Gerard Butler (che è stato uno dei gossip più caldi dell’estate), la rivalità che l’aspetta la domenica con i suoi ‘contarltari’ Rai, Cristina Parodi e Claudio Lippi, e qualche stilettata a quelli che ‘barano’ in Tv. Insomma, Barbarella non si è per niente risparmiata. Andiamo allora a leggere le sue dichiarazioni.

Barbara d’Urso, l’intervista: Gerard Butler? Cristina Parodi e Claudio Lippi? La risposta della conduttrice

Barbara d’Urso, per la prima volta dopo che è scoppiato il gossip che la vedeva unita a Gerard Butler, ha parlato, seppur indirettamente, del divo hollywoodiano. Lo ha fatto rispondendo a una domanda di Tgcom24 relativa al suo rapporto con i social: “Mi divertono e al mare qualche foto in costume ci sta […]. Anche perché io pubblico solo scatti miei, non posto foto dei miei figli o del mio partner, che non ho, e che sicuramente attirerebbero molti ‘mi piace'”. Dunque nessun partner per la conduttrice, che smentisce di fatto la relazione con l’attore scozzese. Barbarella confessa poi di temere molto la concorrenza domenicale con Cristina Parodi e Claudio Lippi, che saranno al timone di Domenica In: “Claudio conosce la domenica a menadito. Non sono felice che sia dall’altra parte. Ma neanche Cristina, che è molto garbata. Io li temo moltissimo”.

La conduttrice Mediaset: la sfida con Marco Liorni e Francesca Fialdini e quei ‘bari’ della Tv

Barbara d’Urso, dopo aver svelato i segreti del suo successo (essere se stessa, da sempre, ed entrare istintivamente ed empaticamente nelle storie e nelle vite delle persone) e aver fatto chiarezza sul rapporto che ha con Maria De Filippi, spende anche qualche parola sulla rivalità feriale con La vita in diretta, che vedrà Marco Liorni e Francesca Fialdini alla conduzione: “Non la conosco (la Fialdini, ndr). Però mi dicono che è molto brava. Come d’altronde Marco Liorni. Quindi non è che sono così tranquilla… Però il nostro gruppo, tutto compatto, è già al lavoro”. Infine, affrontando il tema della sua popolarità ormai decennale, alla domanda “Quindi dici che qualcuno bara in tv?“, la d’Urso risponde: “Sai, c’è tanta gente che sta in televisione e non si sa bene che cosa faccia realmente di professione. Ma dopo un po’ i telespettatori lo capiscono e si stufano“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top