Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso e Gerald Butler scoop: il divo e la conduttrice inseparabili

Brabara D'Urso Gerard Butler: il flirtBarbara D’Urso e Gerald Butler stanno insieme? La regina della Tv e il divo di Hollywood inseparabili

Lo scoop è di quelli che fanno rizzare in piedi le orecchie: Barbara D’Urso e il divo hollywoodiano Gerald Butler avrebbero iniziato una relazione. A dare la notizia è Novella 2000. Così, pare proprio che questa infuocata estate ad altissima temperatura faccia prendere fuoco anche al gossip. Secondo il settimanale d’attualità la regina della Tv di casa nostra e il divo scozzese si sono conosciuti a Ischia. Entrambi sono stati infatti ospiti dell’Ischia global festival e da allora sono diventati un tutt’uno. D’altra parte sia Barbarella nazionale, sia il super attore 48enne non hanno vincoli d’amore, visto che lui sembra ormai certo che abbia chiuso definitivamente con Morgan Brown. Ma andiamo a scoprire cosa hanno combinato durante la kermesse.

Barbara D’Urso e Gerald Butler: “Sono inseparabili: gite in barca, cene romantiche”

Butler e la D’Urso si sono visti per la prima volta a una serata con alto tasso di eleganza. A colpire l’attore sarebbe stato lo splendore di Barbara, avvolta in un vestito trasparente con tacco 12 gioiello. Si racconta che il divo abbia fatto carte false per farne la conoscenza. A quanto pare c’è riuscito tanto che da allora, come scrive Novella, i due “sono inseparabili: gite in barca, cene romantiche. Quando si dice il caso: le stanze del loro hotel erano attigue. C’è chi giura di aver visto Gerard in accappatoio all’alba, affacciato nel balcone della camera di Barbara”. Ma c’è di più. Si mormora addirittura che lo scozzese già la settimana prossima farà tappa nella casa Toscana della conduttrice napoletana.

La coppia che non ti aspetti: Barbarella e il divo di Hollywood

Il flirt sembra in stato così avanzato che talpine indiscrete di Ischia sussurrano che la star d’oltremanica si sia già reso addirittura protagonista di una scenata di gelosia. Motivo? Barbara avrebbe insistito troppo con lo sguardo su altro uomo: trattasi niente po po di meno che Antonio Banderas. Tutto rientrato in fretta comunque, anche perché Butler il giorno dopo è apparso in una famosa gioielleria dell’isola e ha acquistato degli orecchini con pietre verdi, modello gipsy . Le commesse hanno riferito che fossero indirizzati a una donna che lo ha stregato. Indovinate chi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top