Skip to main content

Barbara d'Urso gaffe Guendalina Tavassi Daniele Interrante Pomeriggio 5Barbara d’Urso, Pomeriggio 5, la gaffe: Guendalina Tavassi o Canessa? Daniele Interrante fa orecchie da mercante

Pomeriggio 5 è ripartito da pochi giorni e Barbara d’Urso è subito tornata alla ribalta. Dopo aver trattato casi spinosi di cronaca, nell’ultima puntata, ecco arrivare la parte della trasmissione dedicata al mondo glamour. Tra gli ospiti in studio c’erano Daniele Interrante e Guendalina Tavassi, nota ex gieffina. Tra una chiacchiera e l’altra e visto anche il solito denso ‘traffico’ di ospiti da gestire, Barbarella è scivolata su una buccia di banana ed è scattata la gaffe. Ma che è successo? C’è stato uno scambio di persona; ma la questione esilarante è che quello scambio ha tirato in ballo un’altra Guendalina nota, la Canessa, ex moglie di Interrante. Andiamo a scoprire tutto.

Pomeriggio 5 e la Guendalina sbagliata: Barbara d’Urso cita l’ex moglie di Daniele Interrante, ma in studio non c’è

Guendalina Tavassi e il nuovo look mostrato dall’artefice del taglio, Chicco Nalli: si stava parlando di questo nel salotto orchestrato da Barbara d’Urso, nel momento più leggero e scanzonato di Pomeriggio 5. Al fianco dell’ex gieffina c’era Daniele Interrante, quando la conduttrice, nominandola si è lasciata sfuggire Canessa, anziché Tavassi. Di per sé l’errore è molto veniale. Tuttavia gli amanti del gossip subito hanno drizzato le orecchie. Motivo? La Canessa è stata moglie proprio dell’ex tronista che stava proprio seduto a fianco della Guendalina ‘sbagliata’ in quel momento. Nessuno si è scomposto e tutti hanno fatto orecchie da mercanti. Tranne Barbarella, che qualche minuto dopo, probabilmente avvertita dalla redazione, è tornata sui suoi passi: “Ma come, prima ho detto Canessa?”.

La Tavassi scambiata per la Canessa: Daniele Interrante in studio

Prontamente la Tavassi ha colto l’occasione per chiamare in causa Interrante e rincuorare la conduttrice: “Sarà perché c’è qua Daniele”. L’esilarante siparietto si è concluso qui, così come si è conclusa da un pezzo la storia tra l’ex tronista e la Canessa. I due si erano sposati nel 2010, dando subito alla luce una bella bimba, Chloe (7 anni). Peccato che la loro unione naufragò nel 2012. Poi lui è stato fidanzato con Francesca De André (a oggi i due si sono lasciati, anche se si vocifera di un ritorno di fiamma), mentre la sua ex moglie è tornata da poco assieme al cestista Pietro Aradori.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.