Skip to main content

barbara d'urso sfogo contro baye dameBarbara d’Urso apre la terza puntata del Grande Fratello scagliandosi contro i concorrenti: lo scontro diretto con Baye Dame

Quello che è successo stasera durante la terza puntata del Grande Fratello è sicuramente un momento della televisione italiana destinato a passare nella storia. Barbara d’Urso, infatti, senza esitazione alcuna si è scagliata contro i concorrenti che in questa settimana hanno fatto gruppo contro Aida. Tra questi ovviamente c’era anche Baye Dame che, dopo la lite con la Nizar, tanto è stato criticato dal pubblico a casa. A lui e agli altri concorrenti che non sono intervenuti per placare gli animi in questi giorni, nello specifico, la conduttrice ha rivolto tutta una serie di rimproveri, riportando a questi le proteste degli utenti del web e la disapprovazione dei telespettatori. Quanto accaduto è ingiustificabile e su questo la d’Urso è stata intransigente.

Barbara d’Urso contro Baye Dame: “Io non ci sto e l’Italia non ci sta!”

“La cosa che più mi ha fatto arrabbiare e che ha fatto arrabbiare l’Italia è questo chiudersi in un branco” ha detto Barbara d’Urso ai ragazzi “Perché qualunque tipo di giustificazione non giustifica il chiudersi in un branco. Il bullismo è una cosa violenza che va combattuta”. La stessa, poi, ha aggiunto: “Io da questa sera esigo che questa clima vergognoso di odio sparisca immediatamente. Ci stanno le provocazioni, ci stanno le litigate ma non il branco contro una persona. Io sono dieci anni che combatto la violenza contro le donne quindi io non ci sto! Che messaggio devo fare passare io? Questo? Io non ci sto!”. Le parole dure e intransigenti di Barbara, però, non hanno fatto cambiare idee a Baye che, per giustificarsi, ha detto: “È stata anche colpa di Aida”.

Grande Fratello 15: Baye Dame squalificato dal gioco

Barbara non ha risparmiato rimproveri neanche agli altri concorrenti della Casa. “Mi rivolgo anche agli altri, a quelli che stavano lì e guardavano, a quelli che ridevano” ha infatti detto la d’Urso. Il Grande Fratello, ha infatti spiegato poi lei, prenderà dei provvedimenti disciplinari anche nei confronti degli altri  ragazzi e ragazze che, in un modo o nell’altro, hanno contribuito a fomentare questo clima d’odio. Intanto, però, stasera Baye Dame è stato squalificato dal GF e ha dovuto lasciare la Casa immediatamente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.