Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso attaccata da Signorini? Le frecciatine del direttore di Chi

Signorini contro D'Urso?Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso? La frecciatina del direttore di Chi in un editoriale

Piccola amara sorpresa per Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio5 e Domenica Live oggi è la destinataria di un editoriale pungente di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, sul numero del suo magazine in edicola dalla giornata odierna, ha lanciato qualche frecciatina alla signora di Canale5. Il fatto su cui si basano le critiche del giornalista è riconducibile alle dichiarazioni della D’Urso rilasciate a Verissimo. Ricordate? Nella puntata del rotocalco di Silvia Toffanin del 20 maggio, Carmelita, riferendosi a dei rumors che volevano Giletti co-conduttore di Domenica Live, rispose senza usare mezzi termini. Nel salotto del sabato Mediaset, disse che coloro che andavano dicendo questa cosa erano degli stolti e che non era vero niente. In sintesi: il programma domenicale sarebbe rimasto per sempre nelle sue mani. Il discorso non è andato affatto giù al numero uno del settimanale Mondadori; proprio per questo, Alfonso ha deciso di prendere carta e penna e ha scritto un articolo di fondo indirizzato a Maria Carmela.

Signorini e le parole della D’Urso: “Due concetti mi inquietano non poco”

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Barbara D’Urso ai microfoni di Verissimo, è arrivata la reazione di Signorini. Il direttore del settimanale Chi ha dedicato alla sessantenne conduttrice di Canale5 l’articolo di fondo di questa settimana. E non è stato tenerissimo. “Il concetto di proprietà di un programma è quanto di più antidemocratico possa esistere”, ha scritto il giornalista. “Vorrei ricordare alla signora D’Urso che la tv non è di nessuno” ha proseguito. Poi ha fatto riferimento al suo passato di professionista, quando dirigeva due giornali e faceva pure programmi in tv e in radio. Il cancro gli è piombato addosso sul più bello e ha cambiato quella vita frenetica. Morale della favola? Niente è per sempre, bisogna vivere ‘per ora’.

Alfonso Signorini e l’editoriale su Chi: frecciatine a Barbara D’Urso

Il numero uno della rivista edita da Mondadori ha in seguito rincarato la dose. “Anche quando passi 7 giorni su 7 in uno studio tv, correndo il rischio di avere seri problemi di connessione con la realtà”. Il riferimento era anche a se stesso, a quel periodo in cui faceva mille cose fra stampa, radio e tv. Ma è chiaro che si stesse rivolgendo anche a Barbara… In conclusione poi, ha sottolineato di avere conosciuto molte persone che, in nome del successo, hanno sacrificato famiglia e vita privata. “Oggi sono cadute nell’oblio, com’è giusto che sia”. Insomma, Alfonso non è stato tenerissimo con la padrona di casa del domenicale Mediaset. Arriverà la replica della diretta interessata? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top