Skip to main content

Barba d'urso e il ken umano sui tabloid inglesiBarbara D’Urso, i tabloid inglesi parlano della conduttrice di Pomeriggio Cinque: ecco cosa è successo

A far parlare i tabloid inglesi di Barbara D’Urso c’è voluto Rodrigo Alves, il Ken umano ospitato dalla conduttrice a Domenica Live. A rendere pubblica la notizia al suo pubblico sarebbe stata la stessa D’Urso qualche minuto fa sui social. Fiera e contenta infatti quest’ultima ha condiviso con i suoi followers un’immagine dell’articolo a lei dedicato, dove appunto si parlava di quanto accaduto domenica nella sua trasmissione. Il sito a dedicare uno spazio a Barbara D’Urso non è un sito di gossip qualsiasi. Si tratta infatti del Daily Mail, uno dei siti più letti dagli utenti inglesi e non solo.

Barbara D’Urso sul Daily Mail: sul tabloid inglese la conduttrice di Pomeriggio Cinque

“Sul Daily Mail con il Ken umano” scrive Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram “Anche in Inghilterra si parla di Domenica Live. Buona serata!!”. L’articolo in questione parla, come già accennato, di Rodrigo Alves, cui foto per l’articolo sono state prese dall’autore del post direttamente dalla puntata di Domenica Live andata in onda il 18 febbraio. “Il personaggio televisivo è apparso sul programma televisivo italiano Domenica Live Presentato da Barbara D’Urso domenica” si legge sul sito del tabloid inglese dove, per l’appunto, è stato riportato (tra le tante immagini) un selfie di Barbara D’Urso e Rodrigo.

Ken Umano, in Italia ha un nome: si chiama Angelo Sanzio

A seguire le orme di Rodrigo Alves in Italia è arrivato Angelo Sanzio, un giovane ragazzo pronto a modificare i propri connotati proprio come il suo “collega” sudamericano. Il Ken umano italiano, pur essendo ancora agli inizi del suo percorso, è già stato invitato da Barbara D’Urso come ospite a Pomeriggio Cinque. Che il ragazzo sia destinato allo stesso successo di Rodrigo? Forse è ancora troppo presto per dirlo. Certo è che, al momento, le sue intenzioni sembrano essere più che serie. Angelo Sanzio ha fatto già infatti cinque interventi (ritoccando naso, labbra, zigomi e mento), si è sottoposto ad un trapianto di capelli e, prossimamente, pare sia anche interessato ad intervenire sui glutei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.