Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso attaccata da Fedez: le dure parole in difesa di Chiara Ferragni

Fedez Barbara d'urso catenaFedez: Barbara d’Urso e Pomeriggio 5 ne mirino del rap, che difende Chiara Ferragni

Fedez non è certo uno che risparmia critiche e frecciate. L’ultimo volto noto finito nel suo mirino è la regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara d’Urso. L’intervento del rapper è arrivato dopo che la conduttrice, durante il suo programma, ha trattato l’argomento del tapiro dato a Chiara Ferragni dall’irriverente Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Per chi non ha seguito la vicenda i fatti sono questi: secondo indiscrezioni di gossip e dicerie il cane della fashion blogger e del cantante farebbe i propri bisogni nel giardino del palazzo in cui abitano e la questione non sarebbe stata apprezzata dai vicini. Insomma, come avrete ben capito non si tratta di giornalismo aulico e impegnato, come ha sottolineato Fedez che ha avuto parole dure per la d’Urso.

Fedez al vetriolo su Barbara d’Urso: “La ca…a del cane si raccoglie, le tue cag…e no”

Fedez, su Instagram, ha pubblicato alcune stories in cui ha spiegato che la vicenda dei bisognini della sua cagnolina è tutta una bufala, visto che Chiara, l’unica volta che Matilde (questo il nome del quadrupede) ha avuto un piccolo ‘sfogo’ in cortile, ha provveduto a pulire. Poi se l’è presa con la conduttrice di Pomeriggio 5: “Ho visto un’inchiesta giornalistica di Barbara d’Urso che parlava dei bisogni del cane di Chiara – ha esordito il rapper, che poi ha aggiunto – So che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste, però informati, perché la ca..a del cane si raccoglie, le tue ca….e no“. Cosa ne penserà Barbara? Anche perché a onor del vero, durante la trasmissione, lei ha specificato che tutta la vicenda è stata una montatura.

Barbara e l’intervento su Fedez e Chiara Ferragni: “Notizia falsa”

Barbara d’Urso, dopo aver mandato in onda il video di Striscia la Notizia in cui è stato consegnato il tapiro d’oro ai Ferragniz, ha subito specificato che la storia è una bufala. “Vedi? ha detto che non è vero niente, è una notizia finta”, ha subito chiosato la conduttrice. Nonostante ciò, il vulcanico Fedez ha voluto comunque inviarle un messaggio tutt’altro che carino.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top