Skip to main content

Fedez Barbara d'urso catenaFedez: Barbara d’Urso e Pomeriggio 5 ne mirino del rap, che difende Chiara Ferragni

Fedez non è certo uno che risparmia critiche e frecciate. L’ultimo volto noto finito nel suo mirino è la regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara d’Urso. L’intervento del rapper è arrivato dopo che la conduttrice, durante il suo programma, ha trattato l’argomento del tapiro dato a Chiara Ferragni dall’irriverente Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Per chi non ha seguito la vicenda i fatti sono questi: secondo indiscrezioni di gossip e dicerie il cane della fashion blogger e del cantante farebbe i propri bisogni nel giardino del palazzo in cui abitano e la questione non sarebbe stata apprezzata dai vicini. Insomma, come avrete ben capito non si tratta di giornalismo aulico e impegnato, come ha sottolineato Fedez che ha avuto parole dure per la d’Urso.

Fedez al vetriolo su Barbara d’Urso: “La ca…a del cane si raccoglie, le tue cag…e no”

Fedez, su Instagram, ha pubblicato alcune stories in cui ha spiegato che la vicenda dei bisognini della sua cagnolina è tutta una bufala, visto che Chiara, l’unica volta che Matilde (questo il nome del quadrupede) ha avuto un piccolo ‘sfogo’ in cortile, ha provveduto a pulire. Poi se l’è presa con la conduttrice di Pomeriggio 5: “Ho visto un’inchiesta giornalistica di Barbara d’Urso che parlava dei bisogni del cane di Chiara – ha esordito il rapper, che poi ha aggiunto – So che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste, però informati, perché la ca..a del cane si raccoglie, le tue ca….e no“. Cosa ne penserà Barbara? Anche perché a onor del vero, durante la trasmissione, lei ha specificato che tutta la vicenda è stata una montatura.

Barbara e l’intervento su Fedez e Chiara Ferragni: “Notizia falsa”

Barbara d’Urso, dopo aver mandato in onda il video di Striscia la Notizia in cui è stato consegnato il tapiro d’oro ai Ferragniz, ha subito specificato che la storia è una bufala. “Vedi? ha detto che non è vero niente, è una notizia finta”, ha subito chiosato la conduttrice. Nonostante ciò, il vulcanico Fedez ha voluto comunque inviarle un messaggio tutt’altro che carino.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.